Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Le Nuove Sette

    I



    Alcuni giorni prima dell'arrivo di Ryuu ed Ocha era giunto un messaggio da parte di un tale Tsukishima, Magistrato del Villaggio di Mizushima. Affermava che due Shinobi (Ryuuto Furunji e Ryuu Mizukiyo) avevano creato un bel po' di scompiglio presso il carcere della città, cercando di forzare l'accesso all'interno dello stesso con un'azione offensiva di scarsa pericolosità e nessuna probabilità di riuscita. Il Magistrato che era una persona ragionevole, aveva dichiarato che non voleva intralsciare una missione di un Villaggio Accademico senza una reale necessità e così, scaricando su di me i problemi causati da Ryuu aveva presentato il conto in denaro sonante della questione.
    Non era una richiesta di pagamento, Mizushima (e tutto il Paese del The) non avevano la forza di richiedere del denaro a Kiri per lo svolgimento di una missione, sopratutto considerando la totale nullità dei danni conseguiti. In realtà, così come diceva il Magistrato nella comunicazione, il problema reale era che Ryuu avesse tentato un'azione così sconsiderata, degna di un mulo da soma arrabbiato con tanto di paraocchi. Ma a quello avrei posto rimedio io: purtroppo (o per fortuna) Ryuu era mio allievo e certe cose non le avrei lasciate passare inosservate.




    QUando Ryuu entrò nel mio ufficio mi trovò solo. Ocha, al suo fianco, riservò un'accoglienza assai rumorosa e poco formale.
    Oh, e quindi tu sei il Mizukage. Ma vi fabbricano sempre più giovani per caso? Quanti anni hai eh? domandò con un certo ardore. Sorrisi, contento del fatto che almeno la missione fosse andata a buon fine nonostante la defezione di Ryuuto.
    Ventisei, Ocha-san. Sono estremamente felice che abbia accettato. Confessai, alzandomi per stringere la mano all'Immortale.
    VENTISEI! MA VEDI TU! Ah comunque, tu fai la mia felicità, sul serio. Spade per rendere immortale il mio nome e poi un sano riposo. Si fece serio per un breve istante Onestamente, il nome è l'unica cosa che dovrebbe rimanere immortale di una persona. Il nome ed il ricordo che esso si porta dietro.
    Comprendo, Ocha-san. Molti uomini mortali la penserebbero diversamente però. E tu? Sei tra questi? No. Vivere in eterno è l'ultima delle mie intenzioni, sarò onesto.
    Saggio ragazzo, dopo i centovent'anni inizi a pensare di aver fatto un errore, a duecento ne sei decisamente convinto e se ne hai trecento come me... bé, capisci bene come mi possa sentire. Allora, quando si inizia? Domandò, decisamente eccitato... di mettersi al lavoro o di morire?


    Presi un rotolo che, da quando il metallo era stato recuperato, portavo costantemente con me e dopo averlo aperto richiamai il suo contenuto: il metallo. Sette pezzi di metallo (compreso quello che si era incastrato nella testa dell'Eremita e che aveva creato così tanti problemi a Meika ed Akira) perfettamente allineati e pronti per essere lavorati. Li risigillai subito, consegnando la pergamena ad Ocha che l'afferrò con gioia.
    Questo è il metallo, Ocha. I progetti sono in quel rotolo allo stesso modo. Dissi, senza riuscire a nascondere una punta di eccitazione nella voce.
    Inizierai subito? Dammi una fucina e due settimane di tempo ed avrai le tue spade. Oh, sento la morte che si avvicina!
    Così gli dissi di recarsi al secondo piano e parlare con un certo Hokai che lo avrebbe accompagnato nell'isolata fucina preparata negli intricati canali sotto la mia residenza dove avrebbe avuto modo di sfogare il suo estro. Quando io e Ryuu fummo soli mi rilassai sulla sedia, fissando il ragazzino in viso.


    Buon lavoro Ryuu, sul serio, anche se ho ricevuto una lettera da Mizushima... mi grattai appena la guancia con fare distratto. Hai davvero deciso di assaltare una prigione da solo sperando di entrarci quando potevi chiedere il permesso di entrare?
    Non riuscii a nascondere un certo stupore nella mia voce, anche se ero abbastanza certo che ciò potesse imbarazzare il ragazzo più di quanto ne avessi intenzione. Perché Ryuu, in quel caso, dovrei proprio infilare un po' di buonsenso in testa prima che la prossima volta tu finisca ammazzato. Aggiunsi, con serietà.


    Leo, il tuo post giungerà in serata con ogni probabilità :sisi:

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7456 views
  Share  
.