Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu
    Parlato Mizukage


    Le nuove sette

    Lo sa!


    Il Mizukage fu visibilmente felice di trovarsi davanti il famoso fabbro, e Ryuu non poteva che chiedere di meglio, dato che si sentì perfettamente soddisfatto di aver fatto un buon lavoro. I due presero a parlare del più e del mano, soprattutto dell'argomento che Ryuu ormai si era abituato a sentire da quando aveva conosciuto Ocha ma che comunque gli suscitava una certa angoscia, ovvero il pensiero di sapere che quell'uomo avrebbe presto trovato la morte per sua scelta.
    La cosa non durò molto per fortuna e subito passarono a discutere delle questioni veramente importanti e che avevano dato inizio a tutta quella faccenda, quando il Mizukage tirò fuori da un rotolo 7 grandi pezzi di metallo e consegnandoli successivamente nelle mani del fabbro. Ryuu rimase immobile a poca distanza dal grosso uomo, guardando stupefatto il materiale che in un prossimo futuro sarebbe stato trasformato nelle mitiche sette spade prima che questo fu fatto sparire all'interno del rotolo. Come lui e Ryuuto avevano avuto una metà della missione da svolgere, l'altra metà era stata assegnata agli altri 2 genin che erano stati convocati in amministrazione quel lontano giorno prima della partenza, e a quanto pare erano già tornati indietro con il bottino.
    Il ragazzo fu felice che fossero tornati sani e salvi, perché anche se aveva sempre tenuto una sorta di spirito competitivo nei loro confronti, il pensiero di aver entrambi compiuto il proprio dovere ed aver contribuito a mettere insieme tutti i pezzi per finire quell'importante missione come fosse tutto un unico lavoro di squadra, era decisamente più soddisfacente che vincere una piccola sfida tra ragazzi.
    Ocha, tra l'altro si disse disposto a cominciare immediatamente il lavoro, cosa che mise ancora più di buon umore Ryuu, salutandolo cortesemente prima che lasciasse l'ufficio e poi aspettando che il Mizukage si rivolgesse finalmente a lui.

    Il giovane rimase impazientemente in attesa che l'uomo difronte a lui gli dicesse qualcosa e alle prime parole che questi pronunciò, si sentì sempre più in estasi, ma fu quando continuò il suo discorso che cominciò a provare un po' di inquietudine.
    Buon lavoro Ryuu, sul serio, anche se ho ricevuto una lettera da Mizushima...
    Il ragazzo in fondo se l'era aspettata una cosa del genere, ma venire così bruscamente a contatto con la realtà che stesse realmente succedendo si ritrovò decisamente spiazzato. Che cosa poteva avergli scritto il magistrato di Mizushima? Certo, lo avrebbe dovuto sicuramente aver informato del suo assalto alla prigione, oltre allo scarso risultato, ma chissà cos'altro.
    Hai davvero deciso di assaltare una prigione da solo sperando di entrarci quando potevi chiedere il permesso di entrare?
    Quelle parole gli gelarono completamente il sangue nelle vene. Rimase immobile con gli occhi sgranati a fissare il Mizukage, riflettendo a cosa avrebbe mai potuto rispondergli. Nonostante si fosse pentito quella stessa sera di quel grosso sbaglio, il terrore di essersi finalmente reso conto che le cose erano sicuramente molto più semplici di quanto non gli erano apparse e che il suo capo lo fosse venuto a sapere fu come una pugnalata al cuore.
    In quei momenti avrebbe voluto sparire nel nulla per la vergogna, eppure per quanto lo desiderasse e continuasse a pregare i kami che accadesse, dovette fare i conti con la realtà ed accettare che non sarebbe potuto andare a nascondersi da nessuna parte dallo sguardo che gli stava bruciando l'anima.
    Perché Ryuu, in quel caso, dovrei proprio infilare un po' di buonsenso in testa prima che la prossima volta tu finisca ammazzato.
    Questa volta aveva la prova che stesse facendo sul serio, poiché i suoi occhi ed il suo tono non lasciavano dubbi.
    Merda, merda, merda, perché non succede niente? Fatemi sparire, vi prego.
    Nonostante tutto, in fondo si rendeva conto di aver commesso un grave errore e già se n'era pentito a sufficienza, ma non riusciva proprio a trovare le parole per spiegarlo al Mizukage e non farsi contemporaneamente crepare di botte da quest'ultimo. Non se la sentiva di metterla troppo sul drammatico e pietoso, ma non sapeva proprio come difendersi, riuscendo a malapena a balbettare qualcosa, prima di mettere insieme delle parole a casaccio.
    Ma-ma-ma...b-bé, io...cioé, non sapevo che fare. I-io, noi avevamo visto uno che...cioé rischiavamo di farli uccidere...e-ero sotto pressione. Non ci avevo proprio pensato, mi scusi.
    Il ragazzo non riuscì a non far emergere il suo rammarico ed il suo imbarazzo, arrossendo e rimanendo a cercare di scusarsi abbassando lo sguardo e rialzandolo continuamente, sentendosi fin troppo osservato.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7443 views
  Share  
.