Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Ricerche

    IV



    Fortunatamente non dovetti insistere molto sulla questione. Seinji accettò di buon grado le mie condizioni anche se, alla fine della fiera, fece un discorso che francamente trovavo inconcepibile.
    Se vuoi ti taglio direttamente la gola io così la facciamo finita subito, che dici? Domandai allora alzando un sopracciglio, cercando di sottolineare il sarcasmo nelle mie parole con l'inclinazione della mia voce. Se non troverai Etsuko tornerai a Kiri e metterai il tuo culo a disposizione del villaggio, morendo per difenderlo se necessario, Seinji. Ciò che è successo ad Etsuko è solo colpa sua. È adulto, ed è responsabile delle sue azioni.


    Di che onore parlava dopotutto? Quello che stava cercando di ricostruire dopo averlo gettato per le sue azioni del passato? E perché il non ritrovare suo fratello era un disonore? Lo avrebbe probabilmente ferito e lo avrebbe fatto soffrire, ma Etsuko era responsabile del suo stesso destino. Asmodai non ne aveva nulla a che fare.
    In ogni caso... ti scrivo la lettera che devi consegnare all'Hokage. Se ti dovesse consegnare qualcosa ti prego di farmela avere al più presto. Dunque presi carta e penna e vergai la lettera.


    Salve Hokage, perdonerai lo scarso tono formale della missiva.
    In base a ciò che decidemmo a Kurohai vorrei proporti qualcosa. Non so effettivamente se quel simpatico potere che hai dimostrato ha limiti o meno, ma mi pare di capire che funziona facendoti trasportare su degli oggetti, no?
    Se hai un modo di superare i limiti di distanza imposti posso suggerire che tu mi dia uno di quegli oggetti (da tenere con me) così avremmo un collegamento alquano utile se serve, dati i tempi di pericolo che corriamo.
    Sto lavorando ad un modo per riuscire a contattarti rapidamente per necessità, spero di riuscire presto a fare ciò che intendo. Per ora fammi sapere se puoi teletrasportarti a tale distanza.

    Se riuscissi a trovare un modo di comunicare efficacemente potremmo, qualora la situazione lo richieda, essere sempre in due ad affrontare i nemici che appestano il mondo.
    Credo che due Jinchuuriki non sarebbero piacevoli da affrontare, specie due come noi.

    Fammi sapere presto.

    p.s. Non maltrattarmi troppo Asmodai, il ragazzo è un po' depresso, non farmelo ammazzare prima del tempo.

    Itai


    Dunque chiusi e sigillai quella missiva. Dunque presi un secondo foglio, cercando due righe da scrivere a Febh che non potessero produrre eccessiva preoccupazione se lette dal Mikawa. Poi mi resi conto che in effetti non c'era un qualsiasi motivo che potesse spingere me ad andare a parlare con Febh. Nessuno che non potesse produrre una certa dose di sospetti.
    Non riesco a trovare la scusa adatta per mandarti ad Oto, lo ammetto. Parla con l'Hokage, lui sapeva di Diogenes. Domandagli dove si trova la sua casa e controllala dalla distanza. Non servirà che tu entri nel Villaggio, sarai perfettamente al sicuro fuori. Se vuoi entrare è una tua scelta Asmodai, fallo solo se l'Hokage non sa dirti dove sta la casa del Mikawa. Non sapevo se lo sapesse o meno dove si trovava l'abitazione di Aloysius. Cosa dire alle mura starà a te, ma ti sconsiglio di inventare troppe balle se serve. Trova una scusa e perseguila sul serio, solo così non attierai attenzioni. Era tutto ciò che potevo dirgli. Ora poteva andare dove voleva.

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7453 views
  Share  
.