Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Alla domanda del mizukage l'Akuma lievemente sorrise, comprendendo quanto quel biondino fosse lontano dal comprendere il reale stato d'animo di Seinji Akuma. Certo, essere un ninja forte non significava essere anche abbastanza empatico per capire il reale stato d'animo di coloro che si trovavano intorno a lui, però... Che diamine! Possibile non capisse? Possibile? O forse era soltanto un figlio unico? Per un attimo gli volle proporre di immaginare in mano al Mikawa una delle sue figlie, e di chiedergli cosa avrebbe fatto allora, ma all'istante stesso sorrise soltanto con un sorriso malinconico e ironico.
    «Credo sia meglio farmi tagliare la gola subito, anziché continuare a vivere complice della mia incapacità di far tornare una fratello a casa...» - Poi ascoltò il resto del discorso di Itai. - «Ai vecchi tempi sarebbe stato il villaggio intero ad andare a cercare un elemento perduto, Mizukage. Indipendentemente da dove questo elemento si sarebbe trovato, i Mizukage dei tempi remoti lo avrebbero trovato anche in bocca del diavolo, e lo avrebbe riportato qua incuranti delle conseguenze. Ma fintanto che ora la tua volontà combacia con quella del villaggio, la rispetterò...» - Disse Seinji, incurante del tono, ancora malinconico e un po' depresso, privo della sua freddezza precedente. Quindi si ricompose, aspettando la missiva per l'Hokage e gli altri ordini che avrebbe dovuto portare a termine. E nel mentre Itai scriveva, l'Akuma stette li, rigido e composto, come più si addiceva per un... maggiordomo. Doveva entrare in quella personalità al più presto, e al più presto doveva distaccarsi dai precedenti discorsi, dai pensieri e dalle parole di Seinji Akuma, per iniziare a essere in tutto e per tutto colui di cui portava la faccia: un maggiordomo. Che per altro stava anche per diventare un maggiordomo-minore, ma quello sembrava essere un problema minore. Il problema più grande era che, almeno nei confronti di Etsuko, continuava a essere Seinji Akuma.
    Una volta avuta la missiva, l'Akuma ascoltò ciò che Itai ebbe da dirgli a proposito di Febh Yakushi, Diogene e Oto, e avuta la risposta si meravigliò di essa.
    «Dirò al guardiano che Itai Nara ha invitato Febh Yakushi qua a Kiri per fargli assaggiare il mio buon sushi...» - scherzò l'Akuma rendendosi conto che aveva ancor meno senso di umorismo di Itai stesso. - «Oppure gli dirò che vuoi parlargli dietro a un tavolo da Kage a Kage per discutere di alcune questioni interplanetarie e per evitare una guerra mondiale che ammazzi un po' tutti.» - Si fermò per un attimo riflettendo sulle possibili motivazioni che lo potevano spingere verso il villaggio di Oto. Poi continuò: - «Anche se forse sarà meglio che sorvoli il villaggio dall'alto, così potrò indagarci un po' su in giù e vedere se riesco a trovare Etsuko.»
    Quindi fece un flebile inchino.
    «Le manderò la missiva dell'Hogake con uno dei miei volatili, sperando che riesca a trovare il palazzo di Sua Eccellenza. Uhm... Uhm... Ah, credo sia tutto. Sono libero ora, o c'è altro che Itai Nara deve dirmi?»


    Seinji
    Chakra: 400 Bassissimi
    Vitalità:15,5/15,5 leggere

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Slot Tecnica Base: ///

    Abilità usate: ///
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7458 views
  Share  
.