Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Ricerche

    V



    Alzai un sopracciglio con fare incerto mentre lui ricordava "i vecchi tempi". Non era più anziano di me e non avevo idea a quali tempi si riferisse se non quelli dorati che esistevano solo nella sua testa.
    Un traditore, Seinji. È tuo fratello e se sarà disposto a redimersi lo riaccoglierò, ma non credere che sarei disposto a mettere in pericolo la vita di un mio uomo per il suo benessere, puntualizzai un po' piccato dal fatto che fosse proprio lui - che aveva tradito il villaggio - a pretendere di ricordarmi come ci si dovesse comportare in certe situazione. Non posso permettermi di essere incurante delle conseguenze. Solo gli stolti lo sono, aggiunsi poi, con tono un po' distante e pensieroso.


    Quanado poi lui propose diverse cose da dire a Febh iniziai a rabbrividire al pensiero di doverlo incontrare senza una scusa. Soprattutto perché tutto ciò che stava proponendo erano ottime invenzioni per scatenare chissà quali sospetti nel Mikawa. Mi misi una mano sul volto iniziando a dubitare che mandarlo fosse la cosa giusta.


    Sei tanto vicino così dal non andare più da nessuna parte e non accendi il cervello Asmodai, ti prego, era un po' stancante dover spiegare certe cose ad un ninja che sarebbe dovuto essere esperto Il pericolo è rappresentato dal fatto che Diogenes Mikawa possa capire che io sappia di lui e che tu sei Seinji Akuma. Per cui non devi mettere in mezzo me, tantomeno Kiri, trova qualcosa di personale, altrimenti sarei riuscito a trovare un pretesto io stesso, ma non ce ne sono l'idea che andasse lì a dire quelle cose mi spaventava alquanto. Così se Febh avesse accettato oltre a dovermi sorbire un Consigliere irritato per averlo fatto lavorare avrei dovuto inventare un sacco di baggianate che avrebbero potuto irritarlo ancora di più.
    Un comportamento così considerato che non poteva non far nascere dei sospetti.


    Poi, riguardo la missiva. Se avessi voluto affidare questa lettera a dei volatili avrei mandato i miei. Portala all'Hokage di persona, è di strada dopotutto, non perderai tempo, dissi all'uomo. Ah, e non chiamare Raizen "sua Eccellenza", che o si irrita o potrebbe gonfiarsi tutto e gli spunterebbero le piume come un pavone... non so quale delle due sia più probabile, aggiunsi con tono non così sarcastico dopotutto. Puoi andare, conclusi, sperando avesse capito tutto.
    E non parlare di me in terza persona mentre sono davanti a te! Aggiunsi mentre lo vedevo uscire dalla mia porta. Quando parlava in quel modo mi era difficile comprendere se fosse serio o se mi stava prendendo in giro.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7443 views
  Share  
.