Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Essere Qualcuno

    I



    I tre si presentarono puntuali, com'era anche giusto attendersi. Keiji si sarebbe tagliato una mano piuttosto che tardare, ed era una cosa che apprezzavo al di la delle pomposità: il rispetto si mostrava anche e sopratutto nel rispetto del tempo altrui e dei comandi. Maya invece sembrava decisamente più nervosa, ripetendo più volte il termine "signore" che mi dava sempre modo di sentirmi ben più vecchio rispetto ai miei ventisei anni.
    Puoi chiamarmi semplicemente Mizukage o Kyuudaime, l'onorifico stava alla sua sensibilità, signor Kage però era alquanto inusuale. Direi che manca solo il giovane Tak... eccolo, fui interrotto proprio dal bussare del giovane ragazzino che entrò tenendo una busta in mano. Mi aveva portato la colazione. Rimasi qualche secondo in silenzio, prima di sciogliere quel breve attimo di immeritata tensione con un sorriso tranquillo.
    Fortunatamente mia moglie non mi fa mancare mai una colazione prima di uscire di casa, dissi al ragazzo dicendogli di avvicinarsi. Lascia pure qui, ti ringrazio Takeshi. Non preoccuparti, non mi lascio corrompere da una coluzione gratis e sopratutto non sei qui per essere valutato. Sei qui perché hai dimostrato di essere volenteroso a parole e purtroppo per te questo mi spinge ad insegnare ed istruire, mi alzai dalla sedia, prendendo dalla pila di fascicoli al mio fianco tre sottili cartelline gialle, passandone una ad ognuno di loro.


    Aprendole avrebbero notato che contenevano pochi fogli, cinque. Sul primo era spillata la foto di un uomo sulla quarantina, dall'aspetto anonimo: corti capelli castani, naso schiacciato, mandibola squadrata e collo corto. Le labbra, nella foto segnaletica, erano piegate in maniera tale da risultare del tutto inespressive. Era un uomo come tanti.
    Le Squadre Speciali hanno un ruolo delicato all'interno del Villaggio, Keiji. Esse agiscono all'interno del Villaggio ed all'esterno in maniera segreta e confidenziale, talora proteggendo, talora raccogliendo informazioni, talora rapendo ed uccidendo. Per essere un membro delle Squadre Speciali bisogna essere pronti a tutto, persino agli atti apparentemente più deprecabili, fissai l'uomo negli occhi, certo di non trovare alcuna sorpresa in essi. Per quanto riguarda i torturatori, essi devono occuparsi delle prigioni e dei prigionieri. Se serve, dovranno essere abili nell'arte dell'interrogatorio e della tortura per tirar fuori dalla mente delle persone le informazioni che cerchiamo. È richiesta una mente creativa, uno stomaco forte e nessuno scrupolo di coscienza, guardai Maya quella volta.
    L'uomo nella cartella che avete ricevuto è il vostro obiettivo: Atushi Hanaka, sospettato di far parte di una vecchia setta che si fa chiamare "Confraternita della Nebbia Insanguinata", che credevo di aver eradicato con le mie mani. Sto cercando di rintracciare tutti gli ex membri, anche se si sono ritirati a vita serena e civile, perché le loro attività sono tutt'altro che concluse. In particolare questo individuo è un semplice pescatore che vive fuori le mura, nel quartiere del Porto. Keiji, il tuo compito è rapirlo e portarlo vivo qui. Maya, il tuo quando Keiji l'avrà portato qui sarà tirargli fuori tutto ciò che sa, entrambi dunque dovevano dimostrare di poter fare ciò che avevano richiesto di poter fare. Dunque mi rivolsi a Takeshi.
    Takeshi, voglio che segua Keiji, ed esegua i suoi ordini dandogli una mano se necessario. Keiji, se dovessi notare che la missione potrebbe essere compromessa a causa di Takeshi rimandalo pure al Villaggio. Non ho idea della situazione che potrai trovare, potresti comunque trovare utile il ragazzo. Quando sarai qui Takeshi e se te la sentirai, potrai aiutare Maya. Per quanto riguarda te Maya, voglio che nel mentre tu attrezzi una sala adeguata al tuo ruolo, ricorda che dopo potrai usare solo ciò che metti in quella stanza. Richiedimi pure tutto ciò che credi ti serva, vedremo se potrò fornirtelo, potrai rimandare l'interrogatorio fino a massimo una settimana per preparare la sala, istruzioni alquanto semplici e chiare per entrambi.
    Avete domande di sorta?


     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7443 views
  Share  
.