Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted


    Amministrazione di Kiri - Dal Mizukage



    Ascoltai le parole del Mizukage e dei partecipanti a quel meeting: cavolo dovevo ricordarmi degli altri, invece avevo pensato solo a me stesso; Cavolo che figura, ero così concentrato dal non farmela nelle braghe e di sembrare all'altezza che non avevo pensato a ciò che mi circondava.
    Mi rivolsi quindi al ninja di nome Keiji, colui che aveva parlato per primo. Mi dispiace molto della mia dimenticanza, avanzate, tutti e due, un favore da me...saprò farmi sdebitare in qualche maniera. Dissi, sorridendo quel poco che bastava per nascondere il mio rossore ed imbarazzo per la figura barbina; Sapevo che le parole di Itai era dure proprio perchè il suo ruolo lo rendeva tale: l'alone di serietà che possedeva scalpiva il mio comportamento: sembrava sempre un poco preoccupato per qualcosa, segno che forse essere Kage non era poi così bello.
    Comunque quella mattina noi tre eravamo stati convocati per una missione, ma non semplice missione: cavolo de squadra speciale, mica pizza e fichi; Rimasi sbigottito completamente, senza parole, a bocca parzialmente spalancata: io, mezza cartuccia, immischiato nel recupero di un fuggitivo della Nebbia di Sangue, gruppo smantellato dallo stesso Kage.
    Un tizio abbastanza strano, una persona come chiunque altra, niente che mi avrebbe portato, avendolo davanti nella mia mente, che potesse essere un ninja di una qualche organizzazione malevola.
    Il mio compito era duplice, aiutare il ninja serioso, per primo, a recuperare il fuggiasco, ovviamente come "valletto" di Keiji, sotto i suoi diretti ordini, e dopo aver riportato il ninja nemico in amministrazione, avrei dovuto aiutare Maya per l'interrogazione; Avevo i sudori freddi che bagnavano i miei capelli, difatti usai la manica del kimono più lunga per pulirmi e strofinarmeli di dosso, arruffandoli ancora di più.
    Basta essere dei bambini, era il momento di crescere.
    Davanti a me, nella mia mano, c'era un fascicolo di un ricercato e io dovevo recuperarlo, o meglio avrei partecipato al suo recupero; Che fosse quella la vita da ninja che cercavo? Avevo paura, mi morsi la lingua. Spero di essere all'altezza Mizukage-dono. Ad ogni modo non si preoccupi, starò attento a non pestare i piedi a Keiji-san nella sua missione, capisco che sia una prova più sua che mia, per cui sarò preciso nel seguire ciò che mi verrà detto. Dissi, guardando prima da una parte Itai e poi Keiji, cercando di attirare i loro sguardi.
    Rimasi in silenzio da quel momento in poi, ascoltando anche le parole degli altri, se ce ne fossero state: Keiji usci, dandomi appuntamento per l'inizio di quella missione. Non ti preoccupare Keiji-san, non tarderò al nostro incontro. Ascolterò le tue parole e i tuoi ordini e cercherò di darti una mano quanto posso...io spero solo che questa persona appartenga veramente alla Nebbia di Sangue, perchè quello che gli si prospetta davanti sarà una giornata pesante e forse piena di dolore, che nessuna persona innocente dovrebbe subire...per la prego, Maya-san, sfrutti le sue conoscenze e la sua bravura per non far del male a questa persona, poichè anche se siamo shinobi, una mano armata del villaggio di Kiri, non vorrei che la crudeltà delle nostre azioni possa incontrare la vita di qualcuno che alla fine aveva avuto dei rapporti sbagliati, nel momento sbagliato e senza volerlo. Dissi questo alla kunoichi, facendo un piccolo inchino verso di lei, sperando che pompasse le mie parole: la sofferenza non doveva colpire le persone innocenti ed io non volevo esser partecipe di una tortura contro qualcuno che non la meritava.
    Salutai Itai con un altro inchino e mi congedai dalla porta, dirigendomi a casa, dove avrei iniziato la mia preparazione alla vita da ninja. Mizukage-dono, arrivederci e grazie per questa opportunità, non la deluderò. Arrivederci! Dissi, uscendo dalla porta dell'amministrazione: la tensione era alle stelle, ma dovevo essere forte.
    Era ora di cambiare.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7442 views
  Share  
.