Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Ed ecco che era di nuovo punto e capo. Lo stesso problema. Puntuale come non mai. Era tornato a Kiri dopo una lunga vacanza in un posto che nemmeno conosceva, con una parte dei ricordi andata perduta per strada. Succedeva, no? Persino lo stesso Asmodai lo aveva notato. Quel qualche giorno perduto nel nulla. Poteva succedere, specialmente con un tipo come lo era il buon Seinji Akuma. Certo però è che il suo desiderio più grande di quei giorni rimase. E gli rimase nella mente anche il motivo per cui era andato dal Mizukage tempo prima. Cosa che poi degenerò in un viaggio che forse sarebbe stato meglio evitare (gli Akuma non sono mai stati dei buoni messaggeri), ma quella era un'altra storia. Quel giorno, - che per amor di precisione fu circa l'ottavo dopo il ritorno di Seinji a Kiri dopo la sua breve prigionia a Konoha, - il guardiano delle mura di Kiri, nominato tale per difendere il villaggio e i suoi abitanti da un cattivone, lasciò temporaneamente le mura a un compagno e si avviò a passo svelto verso l'amministrazione di Kiri.
    Sperava di trovarci Itai, seduto, come sempre, dietro a una scrivania. Magari immerso nelle sue scartoffie, magari intento a berci un the. Gli voleva bene a quel tipo, il che era strano considerando le sue passate inimicizie con il Mizukage di Konoha. Di certo, non si ricorda di quel che era successo alle prigioni di Konoha, né di quel che era accaduto nel Palazzo dell'Hokage, sempre a Konoha. Per questo, quando raggiunse la porta dell'ufficio di Itai sul suo viso non ci fu alcuna emozione. Né rabbia, né gioia, né felicità. Era un viso freddo, glaciale. Come sempre. O quasi sempre.
    In ogni caso, non voleva perdere molto tempo. Considerando la forzata sosta a Konoha, aveva perso già fin troppo tempo. Per questo, posizionatosi dinnanzi a Itai, passò subito a spiegare il motivo della sua visita.
    «Etsuko Akuma,» - disse, in ricordo di un discorso avvenuto nemmeno troppo tempo addietro. - «Voglio ancora andare a cercarlo.» - A tal proposito, per assicurare Itai sul suo ritorno, passò subito a spiegare il piano. - «Voglio sorvolare Oto e Ame. Spero di riuscire a trovarlo con i miei occhi.»



    Seinji
    Chakra: 500 Bassissimi
    Vitalità:18/18 leggere

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Slot Tecnica Base: ///

    Abilità usate: ///
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7443 views
  Share  
.