Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Ricerche

    I



    Quando Seinji entrò nel mio ufficio non trovò una scena poi tanto diversa dal solito. Io, che poggiavo la testa su una pila di fogli abbastanza alta da poter essere usata come cuscino. Quando alzai il capo sentendo la porta aprirsi un foglio rimase attaccato alla mia fronte, in maniera quasi comica, e lo rimossi con un gesto della mano. E così Seinji Akuma poté ammirare lo sfacelo del mio viso, caratteristico della presenza di un neonato in casa. Avevo due occhiaie da far paura. Natsu quella notte era stato più che irrequieto, per chissà quale ragione. Uno pensa che aver allevato due gemelle concedesse un certo addestramento e preparazione, ma la fatica era sempre la stessa alla fine.
    Cosa? Risposi alla sua richiesta, rimanendo per qualche secondo a fissarlo, appena interrogativo. Voleva davvero ancora andare alla ricerca di Etsuko? Quell'uomo era scomparso da tempo. Ma comprendevo la sua voglia di non arrendersi all'evidenza. Alla fine io avrei fatto qualsiasi cosa fosse stata in mio potere per riportarlo a casa.


    Mi passai stancamente una mano tra i capelli, fissando l'Akuma in viso. Presto, molto presto, sarebbe giunto il momento di smascherare i piano di Diogene ed a quel punto non avrebbe più avuto senso nascondere la sua identità. Ma quel momento non era ancora arrivato. Diogene non sapeva ancora che io ero a conoscenza di ciò che stava architettando era innegabile che nell'insicurezza di mandare Seinji a cercare Etsuko ad Oto, quello fosse il momento meno pericoloso.
    Continuo a non gradire il fatto che tu ti avvicini volontariamente a Diogene, Seinji dissi senza troppi giri di parole Sorvola Oto ed Ame, ma fallo ad una certa distanza dal suolo, più di un paio di chilometri. Ti prego Seinji, non scendere mai. Ho la tua parola che ti limiterai a sorvolare e tornare indietro anche se dovessi trovare Etsuko? Se dobbiamo recuperarlo, voglio preparare la cosa per bene. Ci sono altri piani dei quali non sei a conoscenza, dei quali nessuno è a conoscenza oltre me. Cercarlo, se lo trovi, torna a dirmelo e vedremo come fare.
    A quel punto lo fissai in viso. Ho la tua parola, Seinji? Non costringermi a darti Yogan come cavalcatura con l'ordine di arrostire te ed i tuoi pterosauri. Agisci usando la testa, non le emozioni. Non possiamo permetterci di essere sentimentali a riguardo. Dal mio tono poteva capire come non ci fosse spazio di manovra in quegli ordini. Era così, e solo così. Poi, ovviamente, avrebbe potuto fare ciò che voleva. A meno di non negargli del tutto il permesso di uscita dal Villaggio avrebbe potuto approfittare di una qualsiasi missione per fare ciò che intendeva fare anche senza il mio esplicito permesso. Era meglio chiarire cosa fosse meglio fare allora.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7442 views
  Share  
.