Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Ricerche

    II



    Sembrava decisamente ben disposto a seguire le mie indicazioni, il che mi rassicurò e non poco. Sapevo quanto lui a volte potesse essere assurdamente testardo, un tipo di testardaggine pericolosa. Era anche vero però che negli ultimi tempi si era mostrato fedele al Villaggio. Meritava, al di sopra di ogni altra cosa, di soddisfare quel suo tarlo personale. Inoltre se avesse trovato Etsuko avremmo avuto tutto da guadagnare.
    Era una situazione che aveva solo vincitori alla fne. Al di la di ogni mia aspettativa prese la minaccia di affidarlo a Yogan come una proposta. Incuriosito però diedi uno sguardo al suo chakra, notando quanto fosse aumentato. A ben pensarci, Seinji non sembrava essere più lo stesso di prima. Era cresciuto, era divenuto più forte. Ero indeciso se la cosa mi faceva piacere o meno: se si era rafforzato allora Kiri lo era, ma il retaggio delle sue antiche intenzioni battagliere nei miei confronti era difficile da cancellare con un colpo di spugna. Decisi di non dare peso ai miei timori tuttavia: Seinji era fedele a Kiri, l'aveva dimostrato persino nella sua maniera distopica e violenta.
    Verrei, ma non è essenziale che ci sia dopotutto, no? Dissi all'Akuma E paradossalmente venire con te sarebbe riposante, i neonati tengono piuttosto svegli nei primi tempi sai, ma non me la sento di lasciare Ayame da sola se posso evitarlo e condii quella frase con uno sbadiglio.
    Per quanto riguarda Yogan, non so, lei verrebbe se necessario però immagino che non serva. Sai, era una minaccia quella di farla venire con te, ma noto anche una cosa riuscii a tirare fuori un sorriso Ti sei rafforzato, Seinji, ed immagino che a questo punto Yogan potrebbe darti battaglia ma non essere un reale problema per te. Per cui in realtà il deterrente nemmeno lo è così tanto. No, mi fiderò, vola pure con i tuoi pterosauri alle condizioni stabilite. Dubito che troverai Etsuko ad Oto, ma non si sa mai.
    Diogene ormai avrebbe potuto sospettare una defezione di Seinji ed in ogni caso con gente in grado di percepire chakra a grandi distanze, di penetrare i segreti tenuti al sicuro dietro le alte mura di una casa con lo sguardo, tenere ninja traditori in casa rappresentava una rischio non di poco. Anche se, col deterrente della sua mera forza Diogene poteva pensare di potersi permettere atteggiamenti imprudenti che normalmente non sarebbero stati tollerati.

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7443 views
  Share  
.