Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Morti Viventi

    III



    Mi aspettavo che la notizia sorprendesse l'Hozuki, ma non credevo che lui potesse averlo incontrato. Non ricordavo se Shiltar avesse avuto prima della missione di Iwa una qualche particolare affezione alle fenici, ma di fatti la forma dei Jutsu significava molto poco in un mondo carico di inventiva come quello in cui vivevamo. Tamburellai nervosamente le dita sul tavolo per alcuni secondi, riflettendo su ciò che aveva detto Akira prima di rispondere.
    Non so per le fenici, ma di certo abbiamo un Kaguya affine all'elettricità che sa un sacco di cose su Kiri. Ma ti spiegherò un po' di cose che ti faranno capire il perché della mia preoccupazione dissi all'Hozuki,, ed il mio sguardo si fece improvvisamente molto più serio.
    Tuttavia ciò che ti dico non dovrà uscire per nessun motivo da questa stanza Akira. Sono informazioni top-secret che se divulgate potrebbero portare alla guerra aperta e l'ultima cosa che volevo era trascinare Kiri in una guerra se potevo evitarlo.
    Tre anni fa, poco prima che diventassi Mizukage, io e Shiltar Kaguya assieme ad Hoshikuzu Chikuma, Diogenes Mikawa, Drake Senju ed un altro shinobi di Konoha del quale praticamente mi sfugge il nome partecipammo ad una missione ad Iwa per recuperare le cosiddette Stelle di Iwa. La missione fu un disastro assoluto, almeno dalla mia parte. I nemici erano troppo forti e troppo meglio organizzati di noi, avevano reso il terreno assai favorevole alle loro azioni. Fummo sconfitti, me compreso. Durante la missione fui separato da Shiltar, il Mikawa ed Hoshi. Quando tornai a Kiri scoprii che Shiltar non era mai tornato da Iwa. Mi recai ad Oto per cercare il Mikawa, ma anche lui era sparito, stessa cosa per Hoshikuzu. Temetti il peggio e di fatti Shiltar non s'è mai più rivisto. Ma Hoshikuzu ed il Mikawa sì invece. E lì iniziava quella storia fatta di punti oscuri e supposizioni.
    Tuttavia ho scoperto cose abbastanza disturbanti riguardo Diogenes Mikawa, Akira. Hai presente Asmodai? Il nostro caro beneducato Akuma? Bé, lui non si chiama Asmodai. Lui è Seinji Akuma, proprio lui, il Nukenin. Passato dalla parte di Diogenes Mikawa, sono riuscito non senza sorpresa a farlo tornare a Kiri. Mi ha detto tutto ciò che sapeva su quell'uomo. Bene, il Mikawa intendeva usarlo contro di me, un alleato che conosceva Kiri e che aspirava a prendere il mio posto come Kage. Quando l'ho scoperto ne ho parlato con l'Hokage il quale, per via di altri avvenimenti, era venuto a conoscenza di molte altre cose. E così, caro Akira, ho scoperto che Diogenes Mikawa ha tramato nell'ombra, che probabilmente è responsabile dell'attentato di alcuni anni fa in Piazza e che i suoi intenti verso l'Accademia tutta sono tutt'altro che pacifici. Non sai chi sia forse, ma è un ninja tremendamente pericoloso, Akira. Al mio livello, se non oltre. E temo quelli che possono essere i suoi piani e sopratutto quelli che non conosciamo. Quali sono i suoi progetti? Cosa ha già acquisito? Chi altri sono dalla sua parte senza che noi lo sappiamo? E dunque, qui rientra in scena il nostro Kaguya, manipolatore di elettricità e se le persone coincidono, con una fissa per le fenici. Da ora in poi però sono tutti sospetti, e nessuna certezza. Mi alzai, quasi nervosamente, camminando fino alla finestra. All'improvviso sembrai molto più vecchio rispetto ai miei ventisette anni.
    Shiltar Kaguya è sparito assieme al Mikawa. Se è sbucato fuori e si è messo a cantare tutti i segreti di Kiri mi vengono solo tre scenari in mente, uno peggiore dell'altro. Il primo è che Shiltar Kaguya abbia abbandonato la Nebbia e si sia alleato col Mikawa. Il secondo è che qualcuno abbia rubato i segreti dal suo corpo morto, usandoli come se fossero suoi, infine - ed è quasi la cosa più auspicabile - Shiltar Kaguya agisce come un cane sciolto per chissà quali ragioni. sperai che quel sunto fosse chiaro. Le informazioni erano molte e probabilmente, sconvolgenti.
    Raccontami del tuo incontro con quell'uomo Akira. Descrivimelo, dimmi con chi si accompagnava. Voglio sapere tutto ciò che puoi dirmi su di lui, senza tralasciare alcun dettaglio.

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.