Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Morti Viventi

    III


    Il tamburellare nervoso delle dita di Itai sulla sua scrivania combaciava perfettamente con la mia espressione, stranamente, seria, per non dire quasi preoccupata.
    Quando mai sono uscite le cose importanti, Itai? Lo sai che, al di là delle apparenze, non sono uno sprovveduto o uno scemo. Un attimo di silenzio. Non del tutto, almeno. Però ci deve essere un motivo se mi hai fatto comandante delle squadre speciali, no? Incrociai le braccia, portando anche una gamba incrociata sull'altra, contraccambiando lo sguardo serio di Itai.
    A quanto pare stavano per arrivare succose novità. Spara. Sentenziai, rimanendo in silenzio per quei lunghi minuti di confessioni.
    Niente di che da dire per quel che riguardava la storia delle Stelle di Iwa: ne ero già stato informato durante l'avventura a Tsuya da Hoshikuzo, quindi le parole di Itai servirono solo per completezza di trattazione. Cosa ben più interessante fu la rilevazione della verità identità di Asmodai, o meglio, Seinji. A quella rivelazione trattenni un sorrisetto, soprattutto perché voleva spodestare, con non si sa quale forza bellica, Itai. Ma la cosa più importante di tutto quel discorso furono le informazioni riguardanti Diogene Mikawa. Avevo sentito varie volte il nome di quel ninja, famoso in tutto il continente, ma quelle notizie era sconvolgenti: uno dei più potenti ninja che tramandava contro l'Accademia. E perché diavolo respira ancora! Battei un pugno sulla scrivania. Come possiamo permettergli di agire ancora indisturbato? Capisco che tu voglia evitare una guerra, ma dobbiamo effettuare un'operazione preventiva se vogliamo che la guerra non arrivi a Kiri! Mi presi qualche istante per recuperare la calma. Comunque... Si, guarda, ti ricordi quella spiacevole storia dello Spettro dei Miracoli a Tsuya? Ecco, l'ho conosciuto proprio lì, abbiamo combattuto anche insieme a dir la verità... Si è presentato a noi come un amico di Hoshikuzo, ma con uno pseudonimo, sicuramente... Zong Gu... O Wu... o Zu... Va bè, qualche cosa del genere. Diceva di essere un monaco, o una cosa del genere... L'ho visto combattere, come dicevo, ed era chiaramente un utilizzatore di Raiton... Utilizzava una certa arte dei fulmini con cui era in grado di attirare o meno i suoi jutsu... E poi, ovviamente, l'ho visto più di una volta utilizzare le sue stesse ossa per malmenare quegli enormi scimpanzé dei Kijin... Quindi... Feci spallucce, rilassandomi dopo qualche istante di nervosismo. Hoshikuzo Chikuma.
    Non mi sembravano esserci altre scelte. Era lui l'unica persona che pareva avere un collegamento con il fu Shiltar Kaguya.

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.