Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Morti Viventi

    IV



    Ascoltai la mezza lamentela dell'Hozuki ed alzai una mano per interromperlo dopo che ebbe finito di parlare. Ti stavo solo avvisando che devono rimanere segreti Akira, non che non lo sai fare. Altrimenti non te l'avrei dette queste cose. I segreti, Akira, hanno senso fino ad un certo punto. Non hai idea di quante cose Shiltar Kaguya si è portato nella sua apparentemente tomba vuota. Non succederà con me. Dopotutto mi fidavo di lui, altrimenti non starebbe occupando la posizione che stava occupando.
    Dopo il suo racconto, che non fece altro che acuire quei sospetti, rimasi nuovamente in silenzio per dei lunghi istanti. Yogan, silenziosa, sedeva sulla scrivania fissando prima me e poi Akira, ma sapeva di poter contribuire poco alla conversazione.
    Le sto già iniziando le azioni preventive, non da solo però specificai allora. Ricordi quando siamo andati a Konoha per l'inaugurazione dei Dojo? Alla fine della festa mi sono allontanato con l'Hokage, Hoshi e Shizuka. Quella sera quello che è un Uchiha è impazzito ed ha distrutto mezza Amministrazione di Konoha. Bé, non è andata così. È stato Hoshikuzu a farlo. Forse doveva avere le idee confuse a quel punto.
    Il problema maggiore è che il Mikawa ha costruito na rete della quale abbiamo fatica a calcolare l'estensione ed individuare chi ne fa parte. L'Hokage fortunatamente ha messo le mani su un suo sottoposto e gli ha estorto alcune interessanti informazioni, tra cui il fatto che Hoshikuzu dopo la missione di Iwa era stato sottoposto a modifiche di ricordi e sottoposto a diversi sigilli al fine di modificarne alcuni obiettivi della sua vita e come vedeva il Mikawa. In poche parole, si era costruito un potente alleato dentro Suna. Ha cercato alleati dentro Kiri, ma gli ho sottratto Seinji. In ogni caso, quando abbiamo rimosso i sigilli ed i ricordi falsi Hoshi è impazzito ed ha distrutto mezza amministrazione. L'abbiamo fermato, curato ed ora è lindo e libero. Solo che lui non vuole una guerra, meno di quanto non la voglia io... sta di fatto che io e l'Hokage vogliamo sottrarre gli alleati a Diogenes, farli passare dalla nostra finché non sarà costretto alla resa dalle evidenze... o una battaglia che non può vincere. Non sono rimasto con le mani in mano Akira. Dissi all'Hozuki, per poi sorridere appena.
    E nemmeno tu lo farai. Voglio che ti rechi a Suna e che tu vada a parlare con Hoshikuzu di questo... monaco, raccogliendo quante più informazioni possibili. Digli pure che sospettiamo fortemente possa trattarsi di Shiltar. Kubomi mi rivolsi dunque al piccolo draghetto che era rimasto lì a fluttuare tranquillamente.
    Dov'è Raizen? Devo parlare con lui assolutamente. Le informazioni che mi ha dato erano abbastanza chiare, eppure sospetto che lui non abbia raggiunto le mie stesse conclusioni, è giusto che lo sappia dopotutto consegnarmi quelle informazioni era stato un atto che non potevo non ripagare in alcun modo.

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.