Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Morti Viventi

    VI




    Yogan sbuffò ostinata davanti a Kubomi.
    ammise senza problemi Yogan Sono giovane, nanerottolo, ma non contare troppo sull'età, e lasciò la frase in sospeso.
    Dopotutto era vero che Yogan aveva solo pochi anni di vita, ma la sua età non poteva essere calcolata dalla mera rottura del guscio del suo uovo. Aveva ricevuto la mia esperienza di vita, ed ella aveva già in se molta conoscenza una volta uscita. Lei era speciale dopotutto. La più speciale tra i Draghi dell'Ovest, ma non avrebbe rivangato la cosa davanti al piccolo drago insolente.
    Un errore del nemico è sempre fortuna Kubomi risposi poi, mentre mi alzavo Il talento sta nel saperlo sfruttare.
    Akira chiese se Yogan poteva andare con lui ma la dragonessa scosse il capo.
    Dobbiamo partire fece notare, mentre seguiva Kubom fuori dalla finestra. Si gettò all'esterno, rimanendo sospesa nell'aria poi si allontanò di una decina di metri dal palazzo. Le fiamme avvolsero il suo corpo umano e dopo pochi istante era tornata ad essere la dragonessa enorme che era in realtà. Si avvicinò con la testa alla finestra.
    Ok che ti ho detto di partire Akira, però non ti ho detto di farlo ora dissi all'Hozuki, avvicinandomi alla finestra Non posso darti Yogan ora, ma immagino che sarò qui entro tre giorni. Se entro tre giorni non sono tornato, parti per Suna come preferisci. Dissi all'Hozuki, per poi saltare sulla testa della dragonessa.
    Kubomi poggiati su Yogan e dalle le indicazioni, non puoi stare al suo passo ed abbiamo fretta suggerii al draghetto. In men che non si dica Akira avrebbe notato come di Yogan c'era solo una piccola macchiolina rossa all'orizzonte.

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.