Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Cronache di Armi e Cuori

    I



    Quando Yogan ed Akira entrarono nell'ufficio la dragonessa si gettò seduta nella poltrona che era praticamente solo suo, sbadigliando rumorosamente, oramai esausta.
    Ed i due portavano decisamente succose novità. Avevo dato un incarico semplice ad Akira ma il ragazzo aveva voluto strafare e recuperare la Rombosogliola mi impressionò positivamente, per quanto l'unico sforzo che avesse fatto era stato sganciare un po' di soldi da coloro che l'avevano ritrovata.
    Ascoltai il racconto con calma, rilassandomi contro la sedia del mio ufficio. Alla fine rimasi in silenzio per alcuni istante, con un'espressione pensierosa in volto. Gli spunti di riflessione erano numerosi.
    Beh, ti avevo detto di non combatterci sopratutto per la tua incolumità. Se fosse stato Shiltar Kaguya non sarebbe stato un avversario da prendere troppo alla leggera. Se gli hai rifilato una spada nei denti e sei qui per raccontarlo va bene per me. Non avevo di certo intenzione di lasciarmi spaventare dal fatto che avrebbe potuto provocare un cadavere redivivo!
    In ogni caso sì, conosco quel nome. Ma per spiegarti bene come sono andate le cose dovrei parlarti del Flagello. Sai quel Nukenin che andava sterminando villaggi qui e lì. Bene, un ninja di Oto mi confessò che lui era alla ricerca di un oggetto, un Cuore e che quell'oggetto si trovava nelle mani di niente popò di meno che Shiltar Kaguya. Una cosa che non credo sapessero molte persone al mondo. Io h ritrovato il Cuore, mesi fa. Chissà come avrebbe accolto quella rivelazione.
    Quest'uomo mi convince sempre meno. Dice di non essere Shiltar Kaguya, eppure sembra sapere tutto ciò che avrebbe potuto sapere Shiltar Kaguya. Se ne è così convinto forse devo pensare che questa affermazione possa essere vera e che di fatti questo mercenario non sia Shiltar Kaguya ma che in qualche modo sia a lui stettamente correlato. Feci una breve pausa Il che non lo rende meno pericoloso per Kiri. Come ha avuto accesso alle informazioni del Kaguya? Non so cosa sia successo a Shiltar dopo quella maledetta missione ad Iwa e qualsiasi ipotesi sarebbe eccessivamente fantasiosa. Ma dopotutto che ci importa della vera identità di Shiltar? Se lui è Shiltar o meno non importa, ciò che mi importa che sembra saperne di Kiri almeno quanto il Kaguya e questo è un pericolo.
    Dunque il discorso si spostò su un'arma di distruzione di massa nascosta a Kiri e per poco la mia mandibola non cadde sulla scrivania. Riuscii a mantenere un contegno esterno ma la cosa mi preoccupo' tremendamente.

    Questa è una novità di merda. Dissi senza troppi giri di parole. Yogan era rimasta in silenzio fino a quel momento ma tirò il busto in avanti per ascoltare.
    No, non ne so nulla. Di certo è alquanto complesso trovarle visto che sbucano a caso com'è successo a Tsuya con quella storia dello Spettro. Maledizione se è nel paese è un danno tremendo e potrebbe essere davvero ovunque.
    Beh, basta trovarla e provare a farla fuori no? Disse Yogan con tono eccessivamente pratico ed ottimista.
    ...Oppure fare in modo che rimanga sepolta... scossi il capo Così da rimandare solo il problema. No, non nasconderò la polvere sotto al tappeto. A questo incontro andremo insieme Akira. Non era di certo una richiesta quella Questo mercenario ha un punto debole, che è questa sua voglia di vendetta noi confronti di questo nemico. Un uomo che è disposto a tutto per ottenere qualcosa è anche un uomo che può essere manipolato in qualche modo. Questo Kazuhiro Kuei quando l'hai incontrato... hai per caso avuto idea da dove provenisse?


     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.