Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Cronache di Armi e Cuori

    II



    A quanto pareva Itai era già più avanti di me in molte questioni che riguardavano Kiri, e per fortuna, dato che lui era il Mizukage.
    Conosceva bene la storia del cuore di Hayate, che si collegava con il nukenin di cui mi aveva accennato il monaco Kaguya, ovvero il Flaggello con manie egocentriche che si aggirava tra i vari paesi del continente, ma non solo: il cuore era nelle mani di Itai, recuperato da qualche parte a Kiri.
    Beh, ogni tanto una buona notizia! Almeno abbiamo la nostra moneta di scambio! Esclamai, prima di restare in silenzio mentre il Nara continuava le sue riflessioni ad alta voce.
    Che il Kaguya fosse un tipo strano, poco ma sicuro. Che sapesse cose che non doveva e non aveva ragione di sapere, poco ma sicuro. Una cosa, però, attirò la mia attenzione.
    O meglio, una parola.
    Iwa? Chiesi, mentre il cervello incominciava ad elaborare e focalizzare vecchi ricordi.
    Shiltar Kaguya era, quindi, sparito nel paese della Roccia.
    Shiltar Kaguya era amico di Hoshi.
    Le immagini e le parole continuavano a scorrere, come un film, nella mia testa, mentre Itai non aveva di certo preso bene le mie parole su quell'enorme pericolo presente a Kiri. O sotto Kiri.
    Il kage avrebbe potuto percepire chiaramente come qualche cosa, nella mia espressione, era cambiata, mentre, tassello dopo tassello, il puzzle riprendeva forma. Ovvio che all'incontro andiamo insieme... Come ho detto prima di te, quel tizio è un pericolo per Kiri... Non so perché Hoshi si fida di lui... Ma il Rosso è di buon cuore, anche più di me... Ripeti quello che hai detto prima: dove abbiamo perso le tracce di Shiltar Kaguya? E, in quella missione, c'era per caso anche Hoshi?! Se Itai avesse ripetuto la parola Iwa e avesse chiesto spiegazioni, avrei incominciato a ragionare ad alta voce, con lo sguardo fisso sull'orizzonte che appariva dalla finestra dell'Amministrazione. Sai, Itai, io di questo tizio, oltre a qualche nome di suoi compagni e allievi, so poco e niente... Disse di avere una questione da sbrigare nel Paese dei Fiumi... Ha un compagno di team dal mio stesso nome, un certo Akira Gen, e un allievo di nome Genjo Enma. L'ultimo è uno spadaccino molto particolare, e, almeno dalle loro parole, anche l'altro deve esserlo... So poco di più. Ma c'è un ultimo dettaglio, forse importantissimo. Mi alzai dalla sedia. Shiltar Kaguya scompare durante una missione ad Iwa. Riappare questo Feng Gu, che sembra proprio essere Shiltar Kaguya, faccia a parte... E' amico del Rosso, un ninja molto bravo nell'uso dei cloni... Ed è molto suscettibile ad un nome, ovvero quello di Kazuhiro Kuei, sebbene lui sostenga che il suo obiettivo sia uccidere Hayate Tamasizu e la sua combriccola... Adesso, le cose sembrano del tutto separate, ma le tue ultime parole mi hanno fatto ripensare ad un dettaglio. Forse insignificante. Ripresi fiato, guardando negli occhi Itai. Forse vitale. Strinsi il pugno destro. Ho il collegamento tra Kazuhiro e Iwa: l'uomo pipistrello, mentre combattevamo, mi incitò a fare del mio meglio, affinché potessi spingerlo oltre i suoi limiti come un uomo aveva già fatto. E l'aveva fatto proprio ad Iwa. E, sono quasi sicuro, che il ragazzo dai capelli rossi a cui fece riferimento durante il nostro breve scontro, a questo punto, sia Hoshi. Avrei spalancato le braccia. Cominci a capire? Si, lo so, pare stia divagando, ma la cosa è più complessa di quel che sembra! Lo avrei guardato negli occhi. Shiltar Kaguya ed Hoshi hanno incontrato Kazuhiro! E, guarda caso, un tizio che sembra proprio Shiltar Kaguya, ma che dice di non esserlo, sbuca dal nulla con un sacco di informazioni segrete su Kiri... E' amico di Hoshi... E sono quasi sicuro che voglia vendicarsi di Kazuhiro! L'uomo pipistrello è vivo e vegeto, purtroppo, quindi deve essere stato Shiltar Kaguya a risultare sconfitto in un eventuale scontro accaduto ad Iwa!
    Ora, però, veniva la domanda fatale.
    Direi che adesso son ben più che semplici congetture... Siamo molto vicini a venire a capo all'intera faccenda, ne sono certo. Ma se Shiltar Kaguya fosse sopravvissuto a Kazuhiro, sebbene sconfitto, perché non è tornato a Kiri? Perché cambiare nome?
    Forse anche Itai aveva nuovi pezzi da aggiungere al puzzle prima di completarlo.

    OT/ Tutte le info provengono dalla giocata "La Neve Sporca di Sangue".

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.