Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Cronache di Armi e Cuori

    III



    Le mie parole portarono più pensieri nella testa di Itai di quello che mi aspettassi, anche se in realtà era proprio quello che speravo.
    Mi riavvicinai alla ormai mia poltrona, sprofondandoci di nuovo, mentre ascoltavo le parole del Nara in silenzio, mentre pensieri e teorie scorrazzavano libere nella mia testa.
    Non do per scontato niente, solo che tutte queste coincidenze mi stanno dando alla testa. Lo interruppi per un secondo, accompagnando le parole con il dito indice. Sanga? Villaggio della Zanna? Ma perché sono sempre l'ultimo a sapere le cose che contano! Esclamai, leggermente innervosito per queste continue rivelazioni. Non ti pare il caso di informare il capo delle squadre speciali di questi minuscoli dettagli di scala mondiale? Mi rivolsi al kage, con fare sarcastico, tirando anche un bel sospiro per cercare di mantenere la calma. Non conosco e non conoscevo Shiltar Kaguya. E sinceramente non mi interessa conoscerlo adesso. Sono d'accordo su di te su un punto in particolare: chiunque sia questo mercenario, è totalmente accecato dalla vendetta, e per questo è tremendamente pericoloso. Avrei portato entrambe le braccia dietro la testa, annuendo alla nuova richiesta di Itai.
    Aveva ragione. Qualsiasi vecchio retaggio che ci portavamo dietro dalla vecchia amministrazione, a quel punto, andava cancellato. Non sarà un problema, lascia a me il compito di occuparmi anche delle mura. Ci sono stato per un bel pò di tempo, so come funzionano. Meglio non informare troppe persone, non si sa mai. Feci spallucce. Cosa importante: ci sono altre cose che dovrei sapere? Sai com'è, vado per organizzare una chiacchierata e ritorno con informazioni che valgono una fortuna e una spada leggendaria andata dispersa... Non mi va che ancora ci siano cose di cui non conosco neanche l'esistenza. Guardai negli occhi Itai prima di continuare. Il personaggio è strano, bizzarro, contraddittorio... Non so come potrà finire quando lo rincontreremo... Quel che so è che non gli pare importare di nulla, oltre alla sua vendetta. Hai detto anche una cosa molto vera: chiunque sia così angosciato da un simile sentimento, è sicuramente manipolabile. Bisogna solo capire qual'è il modo migliore... Se, invece, non dovessimo riuscirci... Beh, credo che già sai quello che andrà fatto.
    Mi alzai, quindi, dalla sedia. Se non c'è altro... Direi che ho dato per oggi! Mi prendo una mezza giornata libera, penso che me lo merito! Ti aggiorno quando avremo terminato il restyling, ok? E, se non ci fosse stato altro, avrei saluto con un cenno della mano Itai e quindi Yogan, per dirigermi verso il quartiere degli Akuma: un pranzo a casa Meika era proprio quel che ci voleva.

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7463 views
  Share  
.