Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Cronache di Armi e Cuori


    III

    Squadrai l'Hozuki per un secondo. Davvero si stava lamentando perché non gli avevo dato quell'informazione? Non era una segreto, era tutto scritto in diversi rapporti stilati dopo il ritorno dalla missione ma sopratutto... come mi poteva venire in mente? Quel collegamento era emerso in quel momento ed una conversazione di sei anni prima poteva non avere molto significato fino a quel momento.
    È tutto scritto nel rapporto della missione Akira. Di due missioni, ora che ci penso. Tuttavia è stata una conversazione avuta durante il briefing di una missione di anni fa. Che tu potessi incontrare il Sanga beh... sospirai Decisamente inatteso.
    Akira domandò di occuparsi delle mura ma feci cenno di no. Sapevo che agiva con buona volontà, ma il modo migliore di mantenere la pace tra i miei ranghi era quella di non permettere a gente di scavalcare altre.
    No, faranno Asomdai e Ryuu. È una loro responsabilità, dovranno occuparsene loro. Ricorda che se non mostri fiducia nei tuoi sottoposti difficilmente loro ti daranno la loro e se ti facessi mettere mani nei loro affari potrebbero prendere la cosa come una mancanza di fiducia che non ho. Occupati delle Squadre Speciali e basta, oppure ti mancano le mura? L'ultima frase era evidentemente una battuta. Sapevo benissimo quanto avesse odiato il periodo in cui l'avevo costretto a fare da Guardiano.
    Dunque Akira andò via ed io rimasi solo con Yogan che era rimasta quieta tutto il tempo. La dragonessa fece un sospiro, espirando una lieve fiammella dalle narici.
    Credi che ci sia davvero un grave pericolo?
    Non ne ho la più pallida idea Yogan. Ma la vendetta è un sentiero oscuro. Pieno di odio, di furia. Allungai la mano destra, facendo balenare un attimo una fiammella dorata tra le mie dita. Sentii Chomei dentro di me parlare.

    Non credo che tu possa salvarlo. Ho come la sensazione che quest'uomo sia troppo immerso nei suoi pensieri.
    Anche tu lo eri.
    Ma io volevo essere salvato. Nel profondo, non aspettavo altro.

    Beh, questa è la nostra strada Itai. Questo è il destino dei Ryuukishi. Queste cose sono quelle contro cui lottiamo. Per cui lottiamo. Aveva ragione e lo sapevo. Ma che potessi effettivamente fare qualcosa per questo Feng Gu era tutt'altra cosa. Ero anche il Mizukage, se necessario dovevo agire sopratutto come tale.
    Lo so. Ma se necessario...
    Tranquillo se necessario lo arrostiremo. Yogan sorrise dunque svanì, lasciandomi solo. Chiusi tutti i fascicoli ed uscii dallo studio. Volevo andare a casa, quella storia mi aveva turbato nel profondo.
    Shiltar... se sei tu, cosa ti è successo?
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7463 views
  Share  
.