Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Maestro Cercasi

    II



    In risposta alla richiesta del giovane quella che sembrava essere una chiara voce di bambina, infatti pochi istanti dopo una bambina spalancò la porta dell'ufficio del capo villaggio...
    Evento che prese di sorpresa il Kuro, proprio non si aspettava di ritrovarsi davanti una bambina, istintivamente reagì tirando subito fuori un dolce e sincero sorriso


    Ciao bella signorina!
    disse con tono anch'esso dolce, guardando la piccola mentre il kuro si grattava la nuca con la mancina...
    Sei tu la mizukage? O sei una kunoichi?
    Mentre il Kenkichi osservava attentamente la bimba notando la sua piccola lama nonché la struttura fisica e la postura, ormai guardava attentamente chiunque portasse una spada,
    Che stupenda spada hai!
    cercando un sorriso della piccola...
    Finché il kage la richiamò, possibilmente doveva essere la figlia!? e poi invitò il visitatore ad entrare. L'uomo anch'esso biondo era in piedi poggiato alla scrivania, subito Manaita l'oscura lama vibrò vigorosamente. Ovviamente percepiva la forza altrui, una reazione non nuova ma praticamente identica a quella che avvenne difronte al nukenin Ru-Wai.
    ##Questo chi sarebbe?##
    Lui è il mizukage...
    ##Certamente molto forte...poi sento delle presenze...##
    Cioè?
    ##Lascia perdere non importa...Rispondi però!##
    Va bene...
    Il Kuro rispose
    No, signore e la prima volta che parliamo ma ci siamo già visti poco dopo attacco...
    avanzando di qualche passo senza mostrare alcun timore ma con massimo rispetto. Aggiungendo ancora
    Sono Kitori Kuro Kenkichi genin del villaggio. Posso disturbarla?
    attendono risposta positiva.
    Lei è sua figlia? Bhe complimenti sembra abile, più del normale...
    aggiunse guardando nuovamente la piccola, rivolgendo poi di nuovo l'attenzione al boss
    Comunque Kage ho una richiesta da farle, spero non sia eccessiva...Sto cercando un sensei per migliorare la mia abilità di spada...Ecco vorrei che fosse lei ad addestrarmi! Voglio diventare più forte...
    Stranamente vi era una notevole somiglianza tra i due...Qualcosa forse li univa? pensava il genin; Ma soprattutto il capo villaggio sapeva del padre del ninja? avrebbe allenato il figlio di un traditore? Si sarebbe fidato?







    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Blu
    Statistiche: - Forza: 575; Resistenza: 500; Riflessi: 500; Velocità: 500;
    Chakra: 60 Bassi;
    Consumi: -
    Vitalità: 16/16 Leggere;
    Energia Vitale: 30/30 Leggere;
    Ferite: -



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: -
    Slot Difesa 2: -
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: -
    Slot Azione 2: -
    Slot Azione 3: -
    Slot tecnica 1: -
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: -




     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.