Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Maestro Cercasi

    III



    Come immaginato dal Kuro la bambina era davvero la figlia del Kage come confermato dallo stesso capo e dalla tenera e divertente scena padre figlia...Quanto tempo era oramai trascorso da quando il genin aveva vissuto una tale scenetta con il proprio genitore? sembravano passati secoli ma la ferita era sempre viva, un certo velo di invidia ma soprattutto sofferenza si fece lievemente sentire nel profondo dell'animo del giovane naturalmente tenuto sepolto dal buon controllo di se raggiunto.
    Mio padre non te la fa usare mai la spada...
    disse la piccola
    Fa bene, una volta che estrai una lama raramente puoi rinfoderarla senza conseguenze
    replicò il ragazzo, ormai conosceva abbastanza bene le conseguente di certe azioni.
    L'uomo come prevedibile spiegò il suo punto di vista: non si sarebbe limitato al mesto insegnamento di alcune posizioni o mosse ma bensì di impartire lezioni sulla sua via della spada, con la necessità di sacrificio e perfino non usare la spada. Forse era proprio quello che serviva per raggiungere gli scopi prefissati? Il mero potere a che serviva senza uno spirito forte abbastanza da reggerne il peso?
    Il potere corrompe lo so fin troppo bene, è inutile senza uno spirito abbastanza forte...Ho bisogno di migliorare in ogni aspetto, mi affido a lei kage! Non mi spaventano i sacrifici, il dolore e la sofferenza! Per un kenkichi è obbligatorio uno spirito forte per dominare la propria oscurità interiore...
    Ed esteriore...Non voglio profondare nell'oscurità come mio, non mi farò distruggere dal potere e dalla vendetta!
    Devo sconfiggere un mostro ma voglio diventare un mostro io stesso! Farò quello che ritiene giusto sensei! Posso chiamarla così?
    ##Non mi presenti nemmeno?##
    Va bene...
    Poi portò la mano sulla sua spada e la estrasse di pochi centimetri mostrando la lama nera come la notte con la splendente linea di forgia rossa, senza mostrare alcun intento minaccioso
    Una presentazione è d'obbligo, questa è Manaita la mia fedele compagna. Lei voleva conoscerla...
    disse rinfoderando l'arma sperando che il maestro conoscesse il particolare legame tra un kenkichi e la propria lama...







    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Blu
    Statistiche: - Forza: 575; Resistenza: 500; Riflessi: 500; Velocità: 500;
    Chakra: 60 Bassi;
    Consumi: -
    Vitalità: 16/16 Leggere;
    Energia Vitale: 30/30 Leggere;
    Ferite: -



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: -
    Slot Difesa 2: -
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: -
    Slot Azione 2: -
    Slot Azione 3: -
    Slot tecnica 1: -
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: -




     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.