Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Maestro Cercasi


    III

    Non era questione di potere che lo avrebbe corrotto, quanto più di conoscere gli ideali che muovevano la spada in determinati modi. Non si trattava di tenere sotto controllo il proprio potere quanto di essere abbastanza saggi da sapere come utilizzarlo correttamente.
    La Via della Spada non era solo meccanici movimenti e rapidi fendenti. Il braccio che muoveva la lama doveva muoversi per le giuste intenzioni. Quali erano le sue intenzioni? Jukyu, che stava apprendendo quei fondamenti, era ancora troppo piccola per conoscere i sentimenti più oscuri e violenti dell'uomo. Non aveva idea di cosa significasse provare un dolore così atroce da voler vedere il mondo bruciare.
    Io ero vivo, Ayame era viva, sua sorella era viva, suo fratello era vivo ed ancora attaccato al seno di sua madre. La sua vita era bella, era ancora il sogno del bambino. Spensierata ed innocente. Per lei la Via della Spada era un gioco.
    Ma per Kitori?
    Che oscurità si celava dietro il suo animo?
    Sconfiggere un mostro? Diventare un mostro? Dissi interrogativo Di cosa stai parlando? Avrei dovuto chiedetelo, ma... perché vuoi diventare più forte?
    Lui mi presentò la spada. Ero a conoscenza che i Kenkichi avevano un rapporto quasi simbiotico con le loro armi, per cui non potei comprendere del tutto l'attaccamento ad un oggetto e la sua umaninzzazione. Ed inoltre, attendevo una risposta a quelle parole.
    Perché la prima lezione poteva essere più vicina di quanto Kitori potesse immaginare.

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7463 views
  Share  
.