Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Maestro Cercasi

    VI



    Una curiosa giornata soleggiata con temperature nettamente superiori alle medie del periodo, con assenza quasi totale di nebbia tanto da non sembrare nemmeno di essere nella cara vecchia Kiri, il clima non è più lo stesso e lo chiamano effetto sera ma che sarà mai? ma soprattutto cosa c'entra con i ninja? mistero...E poi spegnete la radio! o cambiate stazione, che stress le previsioni...
    Un sole bollente risplendeva nel cielo azzurro, mentre 2 bianche e ovattate nuvole passeggere, sospinte da una lettera brezza marina, decisero di giocare a nascondino con l'astro dorato dando inizio a un continuo susseguirsi di luce e ombra.
    Nell'ufficio del kage il colloquio continuava abbastanza tranquillamente: dopo qualche chiacchiera generica e piuttosto filosofica il capo volle approfondire le parole del giovane e pose una domanda abbastanza ovvia e prevedibile ma nonché piuttosto importante perché? molte erano le ragioni che spingevano il Kuro a migliorare ma sarebbero state ritenute valide?
    Il kenkichi restò brevemente in silenzio assumendo un espressione piuttosto seria

    Minato_Namikaze


    Tamayo, la mia mentore in punto di morte, le ho promesso di proteggere un tempio, sconfiggere la sua avversaria e assassina: una donna vestita di bianco un vero mostro, molto forte tanto crudele quanto assetata di sangue. Una kenkichi deviata che trasforma semplici ragazze in assassine sanguinarie, succubi senza anima. Ma per riuscire non voglio diventare anche io diventare un killer assetato di sangue. Voglio diventare più forte per mantenere una promessa ma non nascondo anche per vendetta. Soprattutto voglio proteggere le persone che amo, la mia amata Kiri. La mia maestra e morta perché non ero abbastanza forte è colpa mia! Non voglio perdere più nessuno così! Voglio proteggere e servire senza perdere la strada come mio padre. Sono convinto che lei possa capire ed aiutarmi...
    spiegò con sincerità senza nascondere nulla, pronto a essere giudicato? accettato o respinto?
    Il kage poteva capire probabilmente si, infondo aveva una famiglia anche lui poteva aver vissuto qualcosa di simile? Affrontato l'oscurità dentro e fuori di se, perso persone importanti? Probabilmente ogni shinobi doveva affrontare esperienze simili...
    Il kuro restò fermo, serio e silenzioso aspettando di sentire le parole del Nara...







    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Blu
    Statistiche: - Forza: 550; Resistenza: 500; Riflessi: 500; Velocità: 525;
    Chakra: 60 Bassi;
    Consumi: -
    Vitalità: 16/16 Leggere;
    Energia Vitale: 30/30 Leggere;
    Ferite: -



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: -
    Slot Difesa 2: -
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: -
    Slot Azione 2: -
    Slot Azione 3: -
    Slot tecnica 1: -
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: -






    Edited by -RexDraco- - 5/8/2017, 15:00
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7463 views
  Share  
.