Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Maestro Cercasi


    IV

    Il giovane Genin sembrava un attimo confuso riguardo i suoi intenti. Voleva diventare un mostro o no? In ogni caso, non lo sarebbe diventato con i miei insegnamenti. Io non addestravo assassini assetati di sangue, mai, in nessuna occasione. Però potevo vedere qualcosa che avevo visto nel tempo decine di volte.
    Qualcosa che avevo fatto anche io, decine di volte: accumulare su di me la colpa di tutte le tragedie che mi succedevano attorno. Kitori si stava incolpando della morte della sua maestra ma in base a quanto mi aveva raccontato non sembrava ciò.
    Perché dovrebbe essere colpa tua? Sei corso tra le braccia di questa pazza assassina costringendola a salvarti? O ti stai solo incolpando di non essere stato abbastanza forte da sacrificarti al posto della tua sensei? Domandai, ma non attesi una risposta. Il senso di colpa è una motivazione incredibile per diventare forti, credimi ne so qualcosa. Ed è una motivazione ancora migliore per cadere nei propri più bassi istinti. La colpa genera il risentimento ed il risentimento porta al desiderio di vendetta. E la vendetta non è giustizia. La vendetta è solo vuota sete di sangue.
    Mi alzai dalla sedia. Domattina presentati all'aba davanti alle porte dl Palazzo. Non fare rumore.
    Sì, Nii-chan si sveglia ed urla sennò, specificò Jukyu.
    Esatto, e poi sarà con mia moglie che dovrai vedertela, non sarà piacevole, fidati.

    Dove andare, l'avrebbe scoperto il giorno dopo. Perché esisteva solo un posto adeguato ad imparare a combattere lo stile di combattimento dei Ryuukishi... e non era Kiri.

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7463 views
  Share  
.