Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    IN SERVIZIO PER KIRI




    Dalla chiamata di Itai, non sarebbero passati 10 minuti. Non sarebbero passati 5 minuti, ma nemmeno 2 minuti. Forse circa 10 secondi.
    Sanjuro infatti stava aspettando sul balcone accanto all'ufficio di Itai da qualche minuto; ora; giorno. Da quando aveva saputo della sua nomina, si era appostato con la capra per poter arrivare in servizio il prima possibile quando fosse stato chiamato, tale era l'orgoglio che provava per poter servire nuovamente Kiri in una veste di shinobi vera e propria.


    Ho detto capra?



    Preceduto da un suono come di gomme che slittavano sull'asfalto, anzi, di ruote di legno di carro, su di una via sterrata, un'ombra avrebbe oscurato il cielo sulla finestra/vetrata/superficie in vetro più grande dell'ufficio di Itai, per infrangersi contro di essa, e mandarla completamente in frantumi.



    La figura che era piombata nell'ufficio, sotto lo sguardo paralizzato del povero messo amministrativo, e quello di Itai, il nuovo Sanjuro, rinnovato nello stile, nella forma e nel colore, forte di un nuovo grado, un nuovo ruolo, ma non un nuovo bastone, aveva appena fatto l'entrata più rapida della storia, in groppa alla sua fedele capra, con la sua fedelissima maschera da "entrata in servizio" assieme al gabbiano che ormai era probabilmente fuso al suo sistema scheletrico. Tutti ovviamente condotti da Gassan, che dato il suo nuovo tantien, assieme al suo carattere fiero, e alla smisurata esperienza, era forse il ninja più completo, rispetto a Sanjuro.
    La scena fu così improvvisa e impossibile, da avvenire a rallentatore. La capra toccò di nuovo terra nella sala, derapando col sedere, generando un forte fischio di sgommata con gli zoccoli, praticamente a dieci centimetri dal volto del poveretto che aveva portato il modulo; non solo, per completare l'arrivo, e annullare l'energia misticocinetica che aveva permesso il movimento accellerato, al limite del teletrasporto, l'animale vibrò un possente doppiocalcio con le zampe posteriori, restando per un attimo sulle anteriori e arrestare la sua corsa. Ovviamente investendo in pieno il poveretto che venne scatabosciato (?) nell'ufficio accanto passando attraverso la porta dell'ufficio di Itai. Sperando fosse aperta. [Spoiler: non lo era, la ventata di misticismo arrivata assieme a Sanjuro pochi istanti prima l'avrebbe chiusa.]


    - SANJURO CONSIGLIERE DELLA NEBBIA AL VOSTRO SERVIZIO FANTASMA DI ITAI. -

    Eccolo lì. Il futuro tattico di Kiri.


     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.