Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Una Nuova Vetta


    I


    Fui di parola, a modo mio.
    Erano passati all'incirca dieci giorni dalla riunione dei Kage avvenuta nel Paese del Ferro. Avevo partecipato a quell'evento non in veste ufficiale di ninja della Nebbia, ma su convocazione di Jotaro, e la motivazione era ben comprensibile. Erano infatti circa due mesi che non mettevo piede a Kiri.
    Dopo la disfatta accaduta nel Paese del Ghiaccio, mi ero sentito perso, abbandonato, sconfitto, e avevo a lungo vagabondato. Per mia fortuna, fu il Jaku ad indicarmi la strada da percorrere, e fu allora che capii cosa dovevo realmente fare.
    Lasciato il Ferro, avevo raggiunto Ame, e da lì il mio incontro con il Kaguya mercenario era già diventata storia... Dopo di ciò, il prossimo passo era ritornare alla Nebbia.
    Non una destinazione finale, ma il giusto intermezzo.
    Avrei dovuto parlare con Itai e con Kensei, immaginavo, e sotto quella montagna di acciaio e ferro già sapevo che non sarebbe stata un'impresa fargli comprendere quali erano le mie ragioni delle mie azioni recenti... E di quello che sarebbe stato il mio futuro.

    Coperto da un mantello lacero e bagnato, immerso dalla nebbia e dalla fitta pioggia che quella sera cadeva sul Villaggio, lentamente mi avvicinai al palazzo dell'amministrazione. Non utilizzai la porta principale, non volevo essere riconosciuto, e non volevo che la mia presenza fosse notata ai più... E da Lei... Quindi utilizzai solo un po' di chakra per raggiungere quasi la vetta del palazzo e, in particolare, la grande finestra dell'ufficio di Itai. La forzai, facendo entrare una forte folata di vento, che fece cadere a terra alcuni fogli sulla scrivania del Mizukage.
    Odore di chiuso, e ciò era strano.

    Probabilmente allarmato dallo strano rumore, una impiegata fece capolinea nell'ufficio. Quello che la donna vide fu la sagoma di un uomo incappucciato, seduto dall'altra parte della scrivania, con i piedi su di essa, incrociati. La donna, come congelata, fece quasi per urlare, ma la gelai con un solo cenno della mano. Mi puoi far chiamare Itai? Un istante di silenzio. E, perché no, anche Kensei.

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7458 views
  Share  
.