Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il figliol prodigo


    Prologo


    Atto I
    Tutto ciò che resta. †



    Pioggia fine. Quella notte sembrava non volesse mai smettere di cadere. Silenziosa quasi come la neve, mi teneva una fastidiosa compagnia mentre scrutavo nel riflesso interrotto del mio viso nel pozzo al centro della piazza del Clan. È proprio una bella notte, non ti pare? Kamira, la sciamana Kenkichi, apparve alle mie spalle. Odorava di incenso e miele, probabilmente ingredienti di qualche rituale iniziatico. Da pochi giorni alcuni giovani avevano raggiunto l'età dell'Unione e la sua presenza e le sue capacità erano ben più che indispensabili al momento. Non amo la pioggia. Risposi breve. Odio bagnarmi i vestiti. Le diedi le spalle e rientrai nel palazzo.
    Quella notte sarebbe stata lunga. Avevo da poco acceso il fuoco e non potevo permettere che perdesse vigore. No, non sto parlando del camino ma della fucina. Mi ero ritagliato un piccolo spazio al di sotto del palazzo, una delle innumerevoli stanze ormai in disuso, vicino a quelle che sembravano o celle di detenzione o celle di isolamento per monaci. Un posto comodo e utile, nel caso avessi dovuto rinchiudere qualcuno che, per qualche motivo o per un altro, non potesse essere portato nelle segrete di Kiri.
    Stavo per cimentarmi in qualcosa che non facevo da molto tempo: qualcosa per me stesso. Avevo ideato un nuovo paio di protesi: niente di eccezionale, sono sincero, qualcosa per tutti i giorni se mi passate questa velleità linguistica. Qualcosa però, di più resistente e di fattura migliore. Avevo apprezzato le intenzioni del Mizukage ma le conoscenze apprese al D.E.S.E.R.T. mi avevano permesso di potermi dedicare a qualcosa di meno frettoloso e più elaborato. Avevo scelto quella notte per fondere il metallo e colarlo nei rispettivi stampi. E bhè, lasciate che ve lo anticipi: avevo scelto dannatamente male.
    Ero appena entrato nella sala per la fusione, mi ero spogliato mostrando alle quattro mura il mio corpo a metà tra la cibernetica aberrazione ed il crudele accanimento ed avevo lasciato le vesti zuppe d'acqua vicino al fuoco, di modo che si asciugassero, quando sentii dei frettolosi passi per le scale. Dopo meno di un istante si ripresentò Kamira. Kensei, ti stanno cercando ... ansimava leggermente. Ho da fare. risposi nuovamente breve. ... è Akira, ti aspetta in Amministrazione. Mi voltai di colpo. Akira?! il mio volto deturpato si piegò in una smorfia tra il soddisfatto e l'iracondo. Non che ci fosse un esatto momento in cui potessi non esserlo, a dir la verità. È in ufficio ... la kunoichi fece una breve pausa, guardando verso il basso. Avevo intuito cosa volesse dirmi. ... nell'ufficio di Itai. La smorfia divenne un vero ghigno. Pensavo avesse qualcosa da dirmi oltre i motivi per i quali se ne era stato tutto il dannato tempo fuori dal villaggio. Pensavo sapesse qualcosa. Ripresi al volo i mie abiti, mi rivestii alla svelta e mentre mi mordevo un dito e saltavo sul dorso di Kyofu, guardai Kamira ed esordii nuovamente: odio bagnarmi i vestiti.



    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

    Combattere con Handicap Attivo.


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7458 views
  Share  
.