Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Una Nuova Vetta


    II


    Mi misi comodo, mentre uno dei due assistenti amministravi filava alla velocità della luce per eseguire l'ordine di un uomo che era apparso nell'ufficio del Mizukage.
    Quello che ne seguì, fu una sorta di duello di sguardi tra me e il restante dipendente. Lui, come gelato, ed io, mentre mi mettevo comodo, a mio modo, con l'ausilio della scrivania e delle sedie di Itai.
    Ma non è che mi puoi procurare qualcosa da mangiare? Ho fame. Esordii, spezzando il ghiaccio. Del ramen con dell'acqua fresca andrà bene. Ah... Fai scalare pure dallo stipendio di Kensei, non ti preoccupare.

    Quando Kensei, all'incirca una ventina di minuti dopo, avrebbe varcato la soglia dell'ufficio di Itai, mi avrebbe trovato seduto sulla sua scrivania, a mangiare ramen in tranquillità, come se nulla fosse mai successo. Ehi, Kensei, che si dice? Scusami per averti fatto uscire da casa con questo tempo, immagino che per te sia oltremodo fastidioso... Volevo essere qui questa mattina, ma ho avuto dei contrattempi... Conclusi il mio fugace pasto, bevendo un gran bicchiere d'acqua. Grazie, potete andare, e chiudete la porta per favore! Buona notte! Avrei accompagnato la frase con un vistoso segno della mano, disimpegnando così i messi amministrativi. Ma dove cavolo è Itai? Avrei atteso una risposta da parte del ninja, prima eventualmente di continuare. Allora, come è andata questa Riunione? Che ne pensi? Una breve pausa, prima di continuare senza attendere una risposta. Si, lo so, siamo messi abbastanza male... Ma non bisogna perdere la speranza, si può fare ancora qualcosa... Avrei approfittato della probabile sfuriata del Kenkichi per dare un "ultimo colpo" alla ciotola di ramen da asporto davanti a me.

    Lo so, hai tante domande, ma dovevo fare quello che ho fatto. Non sarei potuto rimanere a Kiri, dopo quello che è successo al Gelo... Avevo bisogno di stare da solo. Al resto... C'ha pensato Jotaro... Il mio tono era calmo e sicuro. Non è acile riprendere le fila, dopo quello che ho visto... Dopo quello che non sono riuscito ad evitare... Tu non c'eri, tu non puoi comprendere... E solo con la conoscenza, non puoi capire. Non c'è riparo da un terrore così grande... Ma, adesso, sono diverso. Adesso so cosa devo fare. Guardai Kensei. Devo solo rendermi conto se anche te ed Itai sapete cosa dovete fare, prima di iniziare. Non sono stato immobile, in questi giorni dopo la riunione. Ho messo tutti gli ingranaggi al loro posto. Ne manca solo uno, poi il circolo sarà completo, e potrò iniziare. Parole criptiche, che presto avrebbero avuto un significato anche per Kensei. Ma per farlo, ho bisogno di voi e del vostro appoggio. Devo sapere che Kiri è al sicuro, che Lei è al sicuro... Per poter proteggere tutti. Se così non fosse, non potrei fare nulla di quello che deve essere invece fatto. Presi fiato. I Cremisi, Cantha, il Veterano, Shiro, Ame e gli Assi, Hayate e tutti gli altri... C'è troppo male in questo mondo... Ed io devo sradicarlo. Mi alzai dalla sieda, avvicinandomi di qualche passo al Kenkichi. E per farlo... Non posso restare a Kiri.
    Tutto questo... Cosa significava?
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7458 views
  Share  
.