Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    339
    Reputation
    +70

    Status
    Offline

    Due Kage a confronto


    V
    Mano mancina


    Mi lasciai cadere a terra una volta arrivato sul tetto dell’amministrazione. Mi sentivo ancora addosso quel forte senso di inadeguatezza e preoccupazione che, poco prima nell’ufficio del Mizukage, mi aveva assalito lasciandomi ammutolito. Che cos’era stato? Non avevo mai provato una sensazione simile, forse solo quando mi trovai di fronte al Veterano ed allo Stratega provai un così forte senso di paura e disagio. Affondai la testa tra le mani riprendendo una respirazione calma e non più affannosa, forse si era trattato di un jutsu, un’illusione del Kage per spaventarci, per sottolineare l’importanza delle sue parole e quando ci stesse affidando. Mano sinistra del Mizukage. Deglutii lasciando scorrere lo sguardo sul tetto da cui tutto era iniziato quasi un anno prima, lì, infatti, avevo conosciuto Itai-sama e mi ero proposto di diventare la sua ombra. Poi quella missione caduta letteralmente del cielo, la possibilità di potersi mettere alla prova, superarla ed essere promosso nella Mano Nera. Ed ora, dopo aver rischiato di perdere quel posto, dopo aver assistito all'insediamento del nuovo Kage, ero stato nominato da questo la sua Mano Sinistra. Nuovamente un brivido mi scosse ripensando al ruolo che mi era stato affidato, lasciai scorrere le dita tra i capelli. Ero stato nominato a fare quello che bisognava fare senza farlo sapere, fare ciò che era necessario anche se fosse risultato contrario alla morale comune, fosse quella accademica, di un ninja kiriano qualsiasi o del Kage stesso. Mi lasciai andare in un lungo sospiro, di fatto, era proprio quello che intendevo con Itai-sama quando parlavo della sua Ombra; finalmente, il debito di sangue della mia famiglia nei confronti del paese, poteva essere risarcito, ora che la mia vita era stata presa e inglobata saldamente al villaggio, ora che il sangue versato da Yashiminata era stato compensato dal mio sangue, la mia famiglia non si sarebbe dovuta più vergognare della loro speme e si sarebbero potuti reintegrare nel clan.
    Fu solo quando realizzai quel pensiero che riuscii a calmarmi, a riprendere la mia freddezza e prontezza di spirito. Non avrei deluso il Juudaime, non la mia famiglia, non il mio clan, mi ripetei lasciando scorrere lo sguardo verso la folla che, sulla strada fuori dall'amministrazione, acclamava il nuovo Kage.
    In quel momento realizzai che, la figura seduta fuori dall'ufficio di Kensei-sama, era l'Hokage in persona che stava aspettando udienza. Tamburellai con le dita sull'impalcatura del tetto, chissà cosa si stessero dicendo, conoscere i rapporti reali tra i monarchi dei rispettivi villaggi, mi sarebbe stato utile. Sapere quali fossero i legami che teneva unita la nostra alleanza, iniziare a conoscere chi fosse il Kage di Konoha, erano tutte cose che avrei dovuto iniziare a sapere. Non ci vollero ulteriori indugi per decidermi che, in quel momento, potevo pure esercitare gli ordini datemi dal Kage. Attivai la tecnica segreta del mio clan impastando un po' di chakra e, con un balzo, superai la piccola balaustra e iniziai a muoversi sul muro in verticale in direzione dell'ufficio del Kage [ Slot Tecnica - Mondo di Tenebre ][ Controllo del Chakra Adesivo ]
    Quindi, muovendomi con la massima cautela, sapendo che all'interno di quella stanza erano presenti due capovillaggi che, se si fossero sentiti minacciati, mi avrebbero reso polvere con uno schiocchio di dita, mi appostai affianco alla finestra mettendomi rasente al muro con tutta la mia figura. Non dovetti compiere nessun sigillo, semplicemente scomparii completamente alla vista riproducendo perfettamente il muro su cui sostavo. [ Slot Tecnica - Tecnica dell'Occultamento ] [ Furtività ]
    Allora avrei avvicinato il capo più possibile alla finestra senza però farmi scorgere oltre il muro, tendendo l'orecchio per cercare di cogliere le parole che, ovattate, filtravano dalla finestra. "Sommergimi di Jonin..." Sentii dire da una voce che non conoscevo e che ricollegai all'Hokage, poi continuò in un discorso fitto da cui non riuscii a comprendere il significato se non le ultime parole "era necessario spiare un alleato." strabuzzai gli occhi, non riuscivo a cogliere pienamente il loro discorso. Purtroppo la finestra, come dicevo, ovattava le loro parole ed il rumore della strada copriva i loro dialoghi più articolati. "Un pericolo anche per tuo figlio", quindi il Juudaime aveva un figlio, la cosa non mi stupii particolarmente se non fosse che si sarebbe potuto trovare in pericolo, se un familiare del Kage era in pericolo questo avrebbe potuto rendere egli ricattabile e mettere in pericolo tutto il villaggio, mi dissi nella mia testa mentre mi riconcentrai al loro dialogo. [ Percezione ]
    Chakra: 37,75/40
    Vitalità: 13/13
    En. Vitale: ???/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  425
    Resistenza: 350
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 475
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Coltelli da Lancio × 2
    • Bomba Specchio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno del Dolore C4 (5 dosi) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Mantello × 1
    • Spiedi potenziati × 8

    Note
    ///
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7463 views
  Share  
.