Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Vampire's fligh


    messi amministrativi






    pensavi davvero di poter sfuggire ai tuoi doveri Etsuko? mi fai ridere... e pensare che mi avevi fatto una così buona impressione al faro meridionale... grrr... erano i deliri di un folle drago millenario... eppure mi sembrava un momento di lucidità... spera solo di non dovermi incontrare ancora Etsuko... non ti servirà Genosha... rinchiuderti, nasconderti... io sono dentro di te... abbiamo stretto un patto, non puoi sfuggirmi... l'alternativa è la morte Etsuko. Desideri forse morire? sarai accontentato.




    la voce nella sua testa era chiara, d'improvviso nell'oscurità era piombato in un ambiente che conosceva... non avrebbe mai potuto dimenticare quelle stanze. vibravano le squame possenti del Grande Masamune, così come quelle dei draghi raccolti nel faro meridionale, ruggiti riempivano l'ampio antro ove fluttavano le longilinee figure dei draghi alati del sud.
    Perchè si trovava lì? quella era una domanda retorica... eppur se la poneva. Era chiaro, aveva deluso le loro aspettative, le aspettative di chi lo avevano scelto come prescelto. Lui invece aveva deciso di non invocarli più, di sigillare il contratto, perchè aveva deciso di nascondersi al mondo.
    Parvero ridere i draghi quando Masamune il folle, alzava la zampa e colpiva Etsuko, che nulla poteva contro la forza e la velocità dell'animale millenario. Cadeva cosi squarciato il corpo del Kiriani, cibo per i draghi neri che ora si fiondavano a banchettare dell'infima preda...

    no, ti prego... non farlo!!!

    si sarebbe ritrovato nella sua stanza... assopito nel sonno che l'aveva colto alla scrivania, intento ai suoi studi di anatomia. l'aveva lasciato segnato quell'incubo che tanto risultava reale e che da più notti lo tormentava... era sera e stava per chiamare il domestico Auron, per farsi preparare una tazza di thè alla menta piperita che tanto amava quando un rumore l'aveva bloccato alla finestra.
    quando l'aveva aperta, rapido lo svolazzare di un pipistrello irrompeva nella stanza. era stato chiaro da subito che non si trattava di un normale animale... ma di una evocazione. impressione  presto confermata.

    Etusko Sama la sua presenza è richiesta subito negli uffici amministrativi.. è il Mizukage in persona a convocarla, porti il suo equipaggiamento con se.

    non ammetteva repliche, non appena notificato il messaggio, aveva abbandonato la stanza per disperdersi nell'oscurità del crepuscolo.

    ... POCHE ORE DOPO...

    feci il mio ingresso negli uffici amministrativi... era dai tempi di Godsan che non ci mettevo piede, dopo aver raso al suolo insieme il vecchio ufficio amministrativo. Ma tutto era stato insabbiato e quelle storie ormai erano vecchi ricordi. se qualche inserviente avesse provato a fermarmi, avrei risposto che avevo ricevuto una convocazione urgente dal Mizukage in persona... mi sarei subito reso conto che nessuno a quelle parole avrebbe opposto resistenza. a quanto pareva, il Kage di Kiri incuteva terrore ai suoi sottoposti e questo non sempre era un buon segno... spesso per timore si perdono preziosi consigli.
    ma non volevo farmi influenzare, avrei di lì a poco conosciuto finalmente l'uomo che governava Kiri.
    Bussai alla porta dell'ufficio del Kage, avrei atteso risposta prima di entrare, una volta entrato mi sarei inginocchiato pronunciando poche parole.

    Etsuko Akuma al suo servizio... mi avete fatto chiamare?

    avrei mostrato rispetto per ora... come era giusto che fosse... il rispetto però gli avevano insegnato che non era incondizionato. quell'uomo, pure lui avrebbe dovuto mostrare di meritarsi l'incondizionato "dovere" dei suoi uomini.

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.