Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Riunione post Missione


    Quante facce nuove! (Due)



    Avete presente tutto quel folle giro in cerca del Kappa di Meika (non la quarta lettera del suo nome, ma la sua evocazione)? Ecco, finita quella stramba missione che m'aveva ridotto parecchio male fisicamente, il Juudaime pensò bene di farmi tornare al villaggio sopra il suo pipistrello bianco, quello chiamato Kyofu.
    Ed Elmo-san vi state chiedendo? Bé, lui partì poco prima di me e non sono sicurissimo di aver visto bene, ma mi sembrava che fosse in mezzo ad un assurdo mucchio di pipistrelli che lo sostenevano in volo, una scena, se volete, anche un pochetto assurda, ma poteva essere la quantità assurda di ferite che avevo in corpo ad avermi fatto vedere qualcosa di non vero.
    Ad ogni modo, un pò mi riposai, un pò, sfruttando il tonico rimasto, recuperai chakra a sufficienza per curarmi alcune ferite, così quando fummo in vista di Kiri, chiesi cordialmente al pipistrello volante di lasciarmi nei pressi dell'Ospedale.
    Se mi cercano, sono disponibile fra due ore., dissi ai medici di turno, entrando ed andando diretto nella mia stanza/studio: i piccoli piaceri di fare da sostituto Primario.
    Ad ogni modo, mi diedi una lavata, presi qualche cerotto e bendatura per le ferite più coriacee a curarsi e quindi mi andai a riposare.
    O almeno, quello sarebbe stato il mio proposito, perché a metà del lavoro di bendatura, ecco che mi bussavano.
    Non ci volli credere quando mi fu detto che c'era un pipistrello: Sicuro ha sbagliato strada... o forse è quello bianco che vuole la mancia..., sperai ipotizzai.
    Invece? Ecco un nuovo pipistrello, al quanto grosso, che mi diceva che quella sera il Mizukage chiedeva la mia presenza e di portare tutto il necessario, Ma sono appena tornato da una missione, sicuro che non s'è confuso? Magari cercava un altro ninja? Ryuu-san? Ogni tanto lavoro nella sua pasticceria... in fondo voi pipistrelli siete privi di vista, potresti aver preso la strada sbagliata..., ma ormai parlavo da solo davanti ai medici che mi guardavano perplessi.

    Che deve fare un genin quando il suo Kage lo contatta? Ovvio, mi direte voi, rispondere e, in effetti, fu quello che feci: presi le restanti poche ore per fare un giro dei malati in ospedale e per riorganizzare le mie scorte di tonici e quant'altro, quindi all'ora convenuta mi mossi verso l'amministrazione.

    Indovinate un pò? Per una volta non ero fra i primi ad arrivare: c'erano già sia Youshi-san, sia Ryuu-san ed oltre loro c'erano anche due facce sconosciute e, ovviamente, Elmo-san.
    Mizukage-sama, Fudoh presente come sempre., esordii verso il Juudaime, accennando un inchino, prima di voltarmi verso gli altri: Youshi-san, Ryuu-san, piacere di rivedervi., dissi agli altri genin a me noti, quindi salutai anche gli sconosciuti, Piacere di conoscervi, sono Fudoh, sostituto Primario dell'Ospedale e genin., mi presentai, evitando di dire che ero anche il Guardiano della Valle del Guscio, troppe informazioni probabilmente, tutte assieme.

    Ora c'era da vedere cosa ci doveva comunicare il Juudaime.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7463 views
  Share  
.