Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Benedire è meglio che curare


    [1]



    Cloppete Cloppete Cloppete Cloppete Cloppete Cloppete Cloppete *suono di frenata in curva*
    Cloppete Cloppete Cloppete Cloppete Cloppete Cloppete Cloppete *rantolii di sofferenza come se un animale venisse tirato per il collo*
    Cloppete Cloppete Cloppete Cloppete Cloppete Cloppete Cloppete Cloppete Cloppete Cloppete




    CRASH



    Il controsoffitto dell'ufficio del Mizukage venne letteralmente giù. Davanti a tutti i presenti.
    I ninja avevano appena finito di presentarsi rispondendo alla chiamata del Kage quando un suono come di cavalcatura aveva invaso il corridoio antistante l'ufficio, prima di scomparire, per ripresentarsi poi sotto forma di oggetto non identificato che entrava nella stanza passando dal controsoffitto, in maniera del tutto incomprensibile.
    Dal polverone che ne seguì, e che avrebbe ovviamente investito tutti i presenti, Kage compreso, fece la sua apparizione un uomo, il quale si rimise in piedi ( era col sedere per terra, doverosa precisazione secondo lui) e come se niente fosse appena successo, si sarebbe diretto verso Kensei, restando in piedi al suo fianco. Non solo il tizio appena apparso aveva lasciato LETTERALMENTE in mezzo alla sala una capra a terra in stato semi vegetativo, ma nello spostarsi aveva trascinato con sè parte della polvere, mostrandosi come un uomo seminudo, con addosso solo un gonnellino, una maschera da sciamano e una ciabatta infradito gialla.
    Aveva anche un discreto strato di polvere e cartongesso ancora addosso, come se niente fosse.
    Sembrava non avere alcun equipaggiamento con sè, eccezion fatta per un bastone che sembrava sorreggerlo, piuttosto che il contrario, e un gabbiano morto sulla testa, dalla quale partivano lunghi capelli argentei finissimi, che giungevano ben oltre le natiche. Dalla fisicità, poteva sembrare un vecchietto, o un quarantenne molto poco in forma, tra il rachitico e l'anoressico, in una scala che va da 0 a 10 dove 0 sarebbe Samoru e 10 Kensei il giorno che decise di fermare un'esplosione con la sua presenza, rendendo necessaria la creazione di un paio di mistiche protesi, poi totalmente ignorate dal Kage in questione.

    La capra intanto, rialzatasi, se ne scappò via, passando in mezzo ai presenti e sfondando la porta con una testata, sparendo nel corridoio e seminando il panico, prima che la porta, per via del colpo, tornasse indietro e si richiudesse.

    Nel silenzio imbarazzante, i presenti avrebbero chiaramente notato l'uomo allungare un foglietto verso il Kage, essendogli praticamente accanto. Quello che non avrebbero notato sarebbero state le annotazioni.


    Per i danni. Disse serio l'uomo. Il foglietto era in effetti un assegno, anche se recava chiaramente le destinazioni bancarie di Itai. Come ne fosse entrato in possesso, sarebbe rimasto un mistero per i posteri.

    Bene arrivati figli di Kiri. Per coloro che già mi conoscono, il mio nome è Sanjuro, e sono il consigliere, lo sciamano, il primo medico, il primo erborista, il maestro vasaio, il gran pellettiere, il primo esperto di pesca, il mistico fabbro, il vice ammiraglio, il postino nelle domeniche alterne, il badante di Akira, il sommo sacerdote, il mistico guardiano, il mentore del Kage, e ovviamente il primo servo.....della Nebbia. Per coloro che invece non mi conoscessero, sono sempre Sanjuro, e sono il consigliere, lo sciamano, il primo medico, il primo erborista, il maestro vasaio, il gran pellettiere, il primo esperto di pesca, il mistico fabbro, il vice ammiraglio, il postino nelle domeniche alterne, il badante di Akira, il sommo sacerdote, il mistico guardiano, il mentore del Kage, e ovviamente il primo servo.....della Nebbia

    Non disse altro, ma soprattutto non fece, altro. Insolito. Attese che fosse il capovillaggio a parlare. Decisamente insolito.

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.