Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    il Kage severo


    e lo sciamano pazzo...


    Alzai lo sguardo leggermente per udire le parole del Kage, facendo finta di non aver visto il fascicolo che mi riguardava sull'ampia scrivania. Era normale che stesse raccogliendo quante più informazioni possibili su di me, d'altra parte potevo essere una risorsa importante per Kiri... o una minaccia.
    Etsuko... la voce a cantilena evocava il suo nome, ti stanno studiando Etsuko, sei sotto osservazione, nessun passo falso, nessun sospetto... potrebbero scoprire i complotti con il vecchio amministratore Godsan... potrebbero scoprire tutto. 

    Smettila Masamune, tutto quello che ho fatto, l'ho fatto per il bene di Kiri.
    perchè allora non lo spieghi al Mizukage che hai inscenato la morte dell''amministratrice, che in realtà era l'amministratore di Kiri al quale avevi cambiato sesso e inscenato già la scomparsa? perchè non gli parli della fuga dalla prigione del tuo fratello Akuma, anche quella era opera tua vero?

    non si abbadona un fratello... Shiltar non capiva... è sempre stato troppo inflessibile, avrebbe spinto chiunque a tradire il villaggio. O la pensavi come lui... oppure niente.
    non era tempo di ragionare, il Kage gli fece capire neanche in modo troppo velato e nenache troppo sotto forma di richiesta che avrebbero approfondito l'argomento in altri momenti. sarei dovuto arrivare preparato a quella situazione. non potevo permettermi neanche una distrazione.
    Certo Mizukage Sama... quando desidera.
    mi rimisi in piedi e mi scostai lasciando libero lo spazio frontale alla scrivania e ad uno ad uno fecero il loro ingresso altri ragazzi, anche loro come me convocati dal kage, probabilmente si trattava di una missione... avremmo saputo di lì a poco.
    in Progressione Akaraguri un genin, Ryuu, era così che si chiamava quel ragazzo, non si era presentato alle mura, o forse non me lo ricordavo, sorpreso com'ero dalla sua goffaggine prima e intento poi a sedurlo provocatoriamente poi. Salutai il primo genin e al secondo, quando fui sicuro di non essere visti, incrociando il suo sguardo avrei rivolto un occhiolino, continuavo a stuzzicarlo... d'altra parte eravamo intimi e lui non aveva ancora pagato parcella per i miei servigi.
    E ancora arrivarono Youshi e Fudoh, anche loro Genin, il secondo dei due avrebbe colto il mio interesse in modo particolare, ricopriva in via provvisoria, il ruolo di primario, rimasto vacante per le ragioni che di lì a poco avrei scoperto. stava per approcciarsi al motivo per il quale eravamo tutti radunati il Mizukage, quando qualcosa attirò l'attenzione dei presenti nella stanza, vibrarono le travi del soffitto che rilasciarono polvere mista a terriccio, fino a spezzarsi completamente e dal soffitto fece la sua apparizione una capra con in sella un'essere ancor più strambo.
    ma dove sono capitato? ce ne fosse uno normale.
    pure in quel caso fu data una spiegazione, e quello risultò essere lo sciamano, consigliere del Miuzukage. cosa potesse consigliare? bhe in quel momento me lo stavo chiedendo insistentemente, visto le parole sconnesse che fuoriuscivano da quella maschera, che assieme al fisco gracilino e alle vistose infradito, rendevano quell'uomo alquanto bizzarro.
    avrà le sue ragioni per averlo reso consigliere e non sono neanche troppo sicuro di volerle conoscere.
    infine arrivammo finalmente al senso della convocazione, una missione di recupero dello scomparso kage, Itai e del primario dell'ospedale, un tale Akuma che non conoscevo, avrei dovuto informarmi sul quel nome, lo annotai per bene in mente.
    la domanda che mi sobbalzava in testa era: era adatta quella squadra a una così impegnativa missione? Arrivai ad una conclusione, non m'importava.
    Dovevo recuperare Itai, questo era certo, era il ricongiungimento simbolico con il mio passato, il pegno da pagare per l'assoluzione dei miei peccati e visto che c'ero avremmo pure salvato l'altro Akuma.
    l'isola della Bruma scarlatta...
    non conoscevo quel posto, era meglio recuperare quante più informazioni possibili.




    Edited by -< Etsuko >- - 27/3/2020, 04:43
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7463 views
  Share  
.