Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Convocato in Amministrazione


    Missione di recupero


    Il Mizukiyo fu lieto di ritrovare in quella stanza il ragazzo che lo aveva aiutato con dei problemi in pasticceria, qualche tempo prima, e fu decisamente molto contento di sapere che avesse superato l'esame, divenendo un genin a tutti gli effetti, ma la presenza dell'Akuma che aveva incontrato alle mura giusto qualche sera prima e che lo salutò facendogli un occhiolino, gli fece vagamente strano; almeno aveva avuto la prova che non avesse avuto davvero cattive intenzioni per ritornare al villaggio e ciò voleva dire che aveva fatto bene a seguire l'intuito e concedergli di entrare. Rispose molto cordialmente anche al saluto di Fudoh e Youshi, quando questi entrarono nella stanza, ed a giudicare dalla reazione del Kage, sembrava che tutti i convocati fossero arrivati. Ma, appunto, sembrava.
    Uno dei più grandi misteri di Kiri piombò in un attimo giù dal soffitto, lo sciamano di cui Ryuu non aveva ancora capito il ruolo all'interno del villaggio, nè tantomeno la sua esistenza. Oh Kami...rieccolo. Non che ce l'avesse con lui, anzi, ma proprio non riusciva a capire come quel personaggio potesse essere un membro rispettabile del villaggio e gli venisse tutto concesso, arrivando addirittura a sospettare che disponesse di potenti droghe con le quali facesse fare alla gente ciò che volesse. Ma tant'è...alla fine non faceva del male a nessuno ed i Kage sembravano considerarlo utile. S-sangiuro-sama... Disse il genin, rispondendo alla presentazione dello sciamano.
    Dopo la piccola scena surreale (ma neanche tanto, ormai), finalmente Kensei si decise a rivelare l'importante motivazione della loro convocazione: Itai era stato localizzato e con lui c'era anche Meika. Le preghiere del genin erano state ascoltate e dopo tanto tempo arrivò finalmente la notizia che il Mizukage era vivo, nonostante in una situazione costante di pericolo.
    Una grande ondata di entusiasmo lo investì: era la notizia che attendeva con ansia da mesi, la speranza che il suo sensei fosse vivo non si era mai spenta ed ora aveva avuto la prova che era ancora da qualche parte a combattere per la propria vita, senza contare che quella in cui si trovava era la riunione dei ninja scelti per la missione di recupero. Non poteva andare meglio, era pronto a tutto ed avrebbe fatto qualsiasi cosa per portare a termine quella missione sicuramente molto rischiosa e salvare il proprio sensei. Ah sì, e anche Meika. C'è anche lei da salvare.
    Io ci sono, per il breefing, non ho altro da fare. Con calma apparente, sarebbe rimasto ad ascoltare tutto ciò che ci fosse da sapere su quell'isola, essendo anche sinceramente curioso i dettagli della storia raccontata da Fudoh e del perchè si fosse trovato lì.
    Alla fine di tutto, avrebbe provato a sollevare una domanda in merito ad i suoi dubbi su quanto appena detto. Mizukage-sama, ci sono altri concittadini da recuperare su quell'isola? E come facciamo a sapere esattamente dove trovarli?
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.