Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    La prossima Meta


    Ed un altro ritorno



    Eravamo, a quanto sembrava, tutti: sei ninja ed il Juudaime.
    Stava per iniziare il discorso Elmo-san, quando uno strano rumore ed un pò di caos dal piano superiore, mi fecero pensare che qualche pipistrello doveva essere scappato lontano dal loro evocatore a fare baldoria.
    Ma mi sbagliavo, era qualcosa di persino peggio: Sanjuro-sama.
    Voi direte: Fudoh, perché dici che l'apparizione dello Sciamano-sama è così grave? Perfetto, vi rinfresco la memoria.
    Ho conosciuto lo Sciamano-sama quando ha predetto la mia morte, nella Valle del Guscio, il ché mi ha portato a scalare un luogo assurdo, affrontando ogni sorta di ostacolo naturale ed arrivando a fraternizzare con un pazzo nudo, che Tong mangiò, o quasi, rincretinendo del tutto, a quello che mi è stato poi spiegato dalle altre tartarughe.
    Poi sempre Sanjuro-sama mi mandò all'isola dove la gente non moriva (risate di sottofondo, prego) in cerca di Akira-sama e non sto qui a ricordarvi com'è finita.
    E soprattutto... Sanjuro portava una DIAVOLO DI BESTIA INFERNALE sulla testa! Uno di quei maledetti volatili! Uno schifoso Gabbiano! Vi devo ricordare che ho la fobia dei gabbiani?
    Quindi permettetemi di essere stato un pò scaramantico ed essermi dato una grattata non appena l'ho visto alzarsi e dirigersi da Elmo-san.
    Sto divagando, lo so, ma mi sembrava dovuta questa spiegazione.

    Torniamo ai fatti: Elmo-san mi ringraziò perché altrimenti non saremmo potuti partire per la prossima rischiosissima missione.
    Saranno tutti felicissimi del mio aiuto nel far loro rischiare la vita, immagino., pensai, cercando di non darlo a vedere.
    E poi continuò, spiegando che il suo predecessore e Meika-sama erano stati attaccati da più o meno un esercito, per come la descrisse Elmo-san, prima di rifuggiarsi su un'Isola chiamata l'Isola della Bruma di Sangue.
    Io vorrei sapere chi è che da il nome a certi posti? Perché non esistono isole più allegre, che so, l'Isola della Schiuma di Mare, o del Sole d'Estate... no uno chiama un isola della Bruma di Sangue..., pensai ed ammettetelo che ogni tanto anche voi vi chiedete chi sia lo psicotico che ha dato il nome a certi luoghi.
    Ad ogni modo, noi otto ninja lì riuniti, fra cui, scoprii, uno dei due volti non noti era tale Etsuko Akuma, un consanguineo di Meika-sama, ci saremmo dovuti recare su quest'isola a cercare Meika-sama e questo precedente Mizukage.
    Contate anche me per il breifing, Juudaime-sama. Andrò dopo a dare disposizioni in Ospedale per la mia partenza., rassicurai.
    Ero curioso di saperne di più su quanto aveva scoperto Elmo-san da quel Kappa e poi da quanto ci poteva essere nei documenti dei suoi predecessori (per lo più dell'Ottavo, non tanto del Nono).
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.