Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    340
    Reputation
    +71

    Status
    Offline

    Amministrazione

    II

    Poco dopo di me ci raggiunse anche Fudoh-san, lo saluta con un cenno del capo e quindi rivolsi la mia attenzione verso il Juudaime. Questo iniziò a parlare ma fu costretto ad interrompersi per un crescendo baccano che, dall'esterno della stanza, si avvicinava velocemente verso il suo ufficio. Non perse la sua freddezza ma, con calma, ci invitò a fare un passo indietro prima che il controsoffitto cadesse riempiendo di polvere la stanza.
    Sanjuro-sama, in compagnia della sua capra e del gabbiano, atterrò poco distante dal neo mizukage. Rimasi sbalordito prima di ricordarmi che, quando si aveva a che fare con l'amministratore, tutto l'impossibile si scopriva essere fattibile. Un sorriso comparì sul mio volto, era da molto che non giungevano sue notizie dalla palude in cui abitava, per un certo periodo avevo anche temuto che si fosse ritirato a vita privata. Fortunatamente, invece, stava lì, con un'unica infrandito gialla, i pochi vestiti addosso e il gabbiano sulla testa. Ci tenne a presentarsi a tutti i presenti, sia che lo conoscessero sia che non avessero avuto il piacere - o la sfortuna - di farlo; elencò tutti i titoli che gli appartenevano e, una volta che li concluse, feci un lieve cenno d'omaggio alla sua persona.
    A quel punto riprese parola Kensei-sama, spiegandoci le ragioni della nostra convocazione: insieme a Fudoh-san avevano trovato informazioni su dove si trovassero Itai-sama e Meika, la precedente primaria dell'ospedale. Sgranai gli occhi ricevendo quelle notizie, il mio cuore accelerò i suoi battiti, quindi era vivo e sapevamo dove si trovasse!
    Ci informò che saremmo partiti all'alba del giorno successivo, abbassai lo sguardo deluso dal fatto che non partissimo in quel preciso momento, ma come spiegò poco dopo avevamo da studiare le informazioni in nostro possesso prima di salpare. Quindi, quando ci disse che eravamo liberi di sistemare le faccende personali o rimanere per un breeffing, risposi con poche e secche parole Non ho questioni personali da risolvere, rimango per il breefing, Mizukage-sama
    Le parole successive dello sciamano, però, mi fecero rizzare i capelli, disse che Itai era morto. Strabuzzati gli occhi e ripreso infine la mia espressione glaciale, mi rivolsi con rispetto verso Sanjuro-sama, sebbene la preoccupazione e l'urgenza rendessero le mie parole dirette Cosa significa che è morto, Sanjuro-sama? Che informazioni ha che non sono in nostro possesso? Così domandai mentre mi cingeva con una collana d'aglio il cui odore fetido anestetizzò il mio olfatto.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.