Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Chiamata a Raccolta


    Capitolo Unico


    Atto III
    Prima della tempesta



    Ascoltai le poche osservazioni di tutti e rimasi piacevolmente sorpreso dalla forza di volontà del gruppo. Nessuo fece un passo indietro, nessuno cedette a doveri personali. Sia Etsuko che Akuraguri però tacquero. Un silenzio d'assenso, senza dubbio, eppure un silenzio pesante. La Yakusoku continuava a vibrare al mio fianco ogni volta che i miei pensieri si soffermavano sul promettente nuovo genin di Kiri: era eviddente che non volesse interrompere quanto stavo organizzando ma, allo stesso tempo, che stesse fremendo per comunicarmi qualcosa. Sanjuro-sama però mi distrasse, esibendosi in una delle sue classiche esternazioni. Hai ragione, Sanjuro. Dissi, mentre metteva delle collane d'aglio a collo dei ninja presenti. Scossi la testa e portai entrambe le mani in avanti, come a far capire che quello che stavo dicendo non era vero e che dovevano mantenere la calma. Dobbiamo andare a salvare lo spirito di Itai, lo stesso che si è manifestato durante la Sesta Riunione e che tu hai cercato di esorcizzare. Ha delle cose di Kiri e ce le deve restituire. Ryuu era presente a quella riunione, forse si sarebbe ricordato del funerale che Sanjuro aveva organizzato per Itai in quella occasione per via di un malinteso con l'Amministratore Otese di qualche settimana prima. Iniziavo, comunque, a capire perché passasse le coordinate bancarie di Itai per risarcire i danni che provocava.
    Speravo, in questo modo, di aver fugato i dubbi che l'intelligente Tokugawa aveva appena sollevato. No, Ryuu, non ci dovrebbe essere nessun altro su quell'isola, per lo meno, nessun altro che non siano i tengu, i kappa e Yogan, le tre evocazioni di Itai e Meika. Questo sempre secondo le informazioni in nostro posssesso. Composi un breve sigillo, facendo comparire un rotolo nelle mie mani. Bene. Qui si trova l'isola della Bruma di Sangue o Bruma Cremisi. Ciò che sappiamo è che gli isolani sono in grado di utilizzare delle peculiari tecniche che uniscono nebbia e sangue. Shiltar Kaguya, l'Ottavo Mizukage, e l'allora amministratore Godsan vennero in contatto con tali abitanti dato che questi ultimi avevano tentato di invadere i territori limitrofi a Kirigakure, mirando ad espandersi fino al nostro VIllaggio Segreto. Murbella, la leader della Bruma, fu sconfitta e ricacciata dall'Ottavo - ma non uccisa. Non so se dietro a tutto questo ci sia la sua opera e l'intenzione di riprendere delle mire espansionistiche che Kiri aveva ritenuto placate anni orsono ma non posso escluderlo. Feci una pausa, cercando di rimanere al passo con la loro attenzione. Direi quindi che la collaborazione con le persone del luogo non sarà affatto semplice e, forse, sconsigliata: i brumani negli anni si sono rivelati dei veri e propri isolazionisti. Riuscire a reperire informazioni sull'isola sarà complesso. Lasciai che tutte quelle novità sedimentassero nella loro testa prima di passare alla parte finale dell'organizzazione. Se avete delle domande, dunque, è bene porle adesso, altrimenti passiamo al prossimo punto. Avrei quindi risposto a tutti i dubbi prima di pronunciarmi nuovamente. È saggio prendere in considerazione le ipotesi di squadre da schierare sul campo. Etsuko, Akuraguri indicateci brevemente quali sono le vostre capacità. Mentre dicevo queste parole, la voce della Promessa riecheggiò nelle mie orecchie, suggerendomi il fatto che il neo-genin potesse dimostrarsi un ottimo spadaccino. Se condividi davvero il sangue con Meika, allora saprai ben utilizzare i tuoi famigerati occhi demoniaci. Tu, invece dissi, indicando con l'indice destro il giovane ninja potresti rivelarti un abile spadaccino. Approfondiremo la questione al termine di tutto questo. Ho qualcosa da chiederti. Il tono era più quello di un comando che di una richiesta ma sarebbe stato il ragazzo a doverlo percepire nel modo giusto. Youshi, Fudoh, Ryuu, voi avete già collaborato in passato tra voi ma sarebbe bene esternasse anche ai vostri nuovi compagni ciò di cui siete capaci. Sanjuro-sama la invito a fare altrettanto. Dissi verso lo sciamano. Ero ben conscio del fatto che fosse un abile manipolatore del ghiaccio ma non credo che l'avrebbe espresso davanti a tutti più che altro perché, forse, incapace di comprendere cosa volesse dire condividere fruttuosamente informazioni personali. In ogni caso, probabilmente, avrei portato l'uomo con me.
    Bene, adesso direi di proporre la formazioni di due o più squadre. Dissi, alla fine delle varie esposizioni. La notte era ancora lunga per il sottoscritto ma alcuni di loro, forse, avrebbero avuto del tempo da dedicare a sé stessi prima che le barche che avevo già fatto allestire non li costringessero a salpare dal porto in direzione della Bruma Cremisi.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con handicap attivo.


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.