Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Inizi


    Puzze e Complimenti



    Nonostante il gruppo lì riunito fosse molto eterogeneo, tutti i suoi membri decisero di rimanere riuniti per il briefing per capire, in maniera più completa, cosa gli attendesse in quella pericolosa missione. Prima che il Mizukage potesse però iniziare ad addentrarsi nei dettagli, il personaggio più caratteristico di quella riunione prese la parola e, dopo aver confermato la sua presenza all'interno della missione, iniziò a distribuire delle collane d'aglio ai presenti, che emanavano degli odori tutt'altro che piacevoli. Dopo aver cercato di nascondere la sua reazione, tutt'altro che entusiasta, allo sciamano , Akuraguri avrebbe posato la collana all'interno della sua sacca, sperando che il tessuto coprisse l'odore. Probabilmente avrebbe dovuto buttare quell'oggetto, con tutto quello che conteneva, ma la scelta era fra quello e soffocare sul posto.

    Che strana persona!

    Pensò il giovane, curioso ed allo stesso tempo stupito. Non che si fosse mai interessato di politica o cose varie, ma anche alle orecchie del giovane erano arrivati i vari sussurri riguardanti la scomparsa e la presunta morte del precedente Mizukage, quindi la notizia non lo turbò più di tanto, come invece successe per il Tokugawa, visibilmente turbato dall'informazione.

    Dopo qualche momento di silenzio il Mizukage riprese a parlare, iniziando ad addentrarsi più profondamente all'interno dei dettagli della missione e rispondendo alle domande postegli. Dopo aver spiegato dunque le capacità del nemico e la storia dell'isola, egli continuò a parlare esponendo in cosa consistesse il piano d'azione: la formazione di squadre che portassero a compimento dei compiti imprecisati. Inoltre l'attenzione si spostò sui nuovi arrivati, Etsuko e proprio Akuraguri, ai quali venne chiesto di illustare le proprie capacità. Il giovane avrebbe atteso che Etsuko finisse di parlare per poi dire, in velocità:

    Sono uno spadaccino, combatto in maniera molto ravvicinata al nemico. Più è veloce lo scontro, più probabilità ho di vincere.

    Il Mizukage poi disse un paio di parole che forse nella mente di qualcuno e dette da qualcun altro non avrebbero avuto nessun significato. Ma nella mente di Akuraguri e dal Mizukage in persona, queste parole fecero sprizzare i suoi occhi di gioia. Essere riconosciuto come una giovane promessa dal Capo del proprio Villaggio era un riconoscimento abbastanza importante. Fu solo un momento però, infatti egli annuì immediatamente alla richiesta e continuò a gongolare all'interno del suo subconscio.

    Il resto del gruppo continuò le proprie presentazioni e una volta finite, il Mizukage prese di nuova la parola, proponendo la formazione di due o più squadre. Akuraguri rimase taciturno, aspettando di capire meglio cosa avrebbero dovuto fare e con chi avrebbe combattuto.

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7463 views
  Share  
.