Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Fantasmi


    Capitolo Unico


    Atto III - Continua da qui.
    Proposte



    Mentre volavamo verso l'amministrazione ripensavo a quanto accaduto in precedenza. Sho aveva compreso le mie intenzioni e con una discreta maestria e semplicità aveva annullato l'offensiva della Hakushaku. Certo, il colpo era veloce ma non era affatto volto a ferirlo od ucciderlo e lui se n'era accorto. Per quel poco che mi conosceva - perché, parliamoci chiaro, il tempo passato insieme, nonostante fossi suo padre, era praticamente nullo - era già stato in grado sia di capire come affronto principalmente i problemi (con la spada, qualsiasi sia la loro natura) sia di capire quale fosse il mio modo di pensare, quali potessero essere le soluzioni più probabili alle mie necessità. Mi donò spontaneamente il suo sangue e, dopo una attenta analisi per comprendere se potesse essere artificiale o compromesso dal chakra, compresi che potevo fidarmi. Quel sangue era assai simile al mio. Lo custodii gelosamente: non era impossibile che un giorno potesse tornarmi utile, dati i trascorsi poco fortunati che di lì a qualche minuto sarei andato ad ascoltare.
    Atterrammo con la Baronessa sul tetto dell'Amministrazione. Feci strada scendendo l'unica rampa di scale che portava al piano più elevato dell'Amministrazione dove avevo allestito il mio ufficio. Entrando, una grossa scrivania massiccia di ebano si sarebbe stagliata davanti ai nostri occhi con dietro una gigantesca finestra a vetri che dava sulla strada, finestra che sostituiva di fatto uno dei quattro muri della stanza. Si vedeva tutta Kiri da quel punto e tutta Kiri poteva vederci. Ai lati dello studio erano presenti due grandi librerie e sette teche di vetro contenenti quattro grandi rotoli. Tre teche erano vuote. Sul mio tavolo giaceva, aperto, un disegno di un progetto architettonico peculiare, un enorme edificio a punta da costruire su uno specchio d'acqua. Accomodati. Dissi, indicando una delled due sedie in legno più esile, sempre nero, presenti davanti alla scrivania. Nel frattempo andai verso la parete-finestra gettando uno sguardo verso il basso. La posizione delle sedie degli ospiti è stata studiata di modo che, dal basso, questa finestra non permetta di scrutare chi sia il mio interlocutore da nessuna posizione in tutta Kiri. Ma è meglio essere prudenti. Appoggiai la mano destra al vetro, irrorandola leggermente di chakra: la trasparenza tipica della sabbia lavorata virò leggermente, senza cambiarne tuttavia il colore interno; il vetro era diventuo un vero e proprio muro del colore dell'edificio, per lo meno dall'esterno. Hai guadagnato il mio tempo. Sono qui per ascoltarti.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 775
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con Handicap attivo.




    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7463 views
  Share  
.