Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Legami


    Post quarto - Cantha




    Il viaggio fu breve, in pochi attimi sorvolammo la nebbiosa città per arrivare al palazzo amministrativo. Atterrammo sul tetto, e fui condotto all'ufficio di mio padre, che si premunì di rendere la nostra conversazione estremamente privata. Mi sedetti davanti a Kensei, mettendomi comodo, pensavo che mettere il mio corpo a suo agio potesse indurmi anche un pensiero più fluido e tranquillo, ma non era così, parlare di Cantha continuava a farmi sentire come un pugnale piantato in un fianco. Partiamo dalle cose più semplici. Iniziai, espirando per allentare la tensione. Il rapporto tra te e Raizen è quantomeno ridicolo, non voglio dare la colpa ad uno di voi ma penso che non dovrebbe succedere tra personalità così di rilievo per i villaggi, parlate per la Nebbia e per la Foglia, ma non siete la Nebbia e la Foglia. A volte ve lo scordate. D'ora in avanti, per ovviare a questo problema sarò io, d'ora in avanti, ad occuparmi dei rapporti con Kiri in vece della montagna. Penso che il mio carattere, più che il nostro rapporto di sangue, sia adatto alle trattative più complicate. Mi immagino che non ti opporrai al non dover vedere più così spesso la faccia del decimo. E ora... le cose difficili. Spostai il busto in avanti, poggiando i gomiti sulle cosce, come se servisse a reggere il peso delle parole che stavo per proferire. ...Cantha, oltre a distruggere i nostri villaggi, mi portato via, torturato per più di un mese, provato a manipolare la mia mente per fare di me un loro guerriero, ma hanno fallito. Sono fuggito, grazie all'aiuto di un ninja chiamato Jotaro, ed ho portato con me una bussola che permette di superare le dense nebbie che circondano l'isola di Cantha. La chiave per iniziare la nostra ribalta. Ora non agitarti, padre, perché partire non è così semplice: quando ero lì ho visto qualcuno, qualcuno di cui Shiro aveva paura. Abbiamo davanti un nemico incredibilmente potente, anche se, attualmente, sembra che tutti continuino la propria vita come se fosse comparso nel nulla. Sono qui per chiedere il tuo aiuto, come padre e come Kage, l'unico modo per fronteggiare Cantha è l'unione di tutti i villaggi e la selezione dei loro più forti ninja. Il nostro popolo dovrà combattere, ma saremo noi a dover tagliare la testa dell'Oni. Queste sono le mie richieste, ma devi dirmi tu come vedi tutta questa faccenda.


    Edited by S h o ! - 10/4/2020, 12:08
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.