Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Convocato in Amministrazione


    L'isola della bruma


    Ryuu si sentiva strano. Non era mai stato un tipo particolarmente serio, eppure in quella situazione non apprezzava per niente la presenza dello sciamano, che continuava a interrompere il Mizukage fino a dire davanti a tutti, con tono molto serio, che Itai fosse morto. Per un paio di secondi, il genin rimase allibito, non sapendo se avesse dovuto prendere sul serio quella notizia o considerarla l'ennesimo delirio di quello strambo consigliere; come volevasi dimostrare, la seconda opzione era quella giusta. Ma si può sapere chi ce lo ha messo a fare il consigliere? Sarà come Tasaki, lo avranno accontentato perchè è un caso "speciale"
    La scenetta andò avanti, e Ryuu rimase in attesa senza pronunciarsi in merito, finchè Kensei non decise di proseguire con la riunione ed informare i presenti dei dettagli in suo possesso sull'Isola della Bruma. Il guardiano delle mura si avvicinò alla mappa per vedere meglio il punto indicato; non era molto lontano, in fondo, l'isola si trovava tra Kiri ed il Paese del Cielo e Ryuu non stava più nella pelle all'idea di correre in soccorso di Itai e Meika, erano praticamente a un passo da lì.
    A sentire Kensei, Kiri e la Bruma avevano già avuto dei contatti in passato e gli abitanti possedevano delle particolari abilità che era meglio non sottovalutare. Dovendo partire a breve, il Mizukage passò ad incitare anche i presenti ad esporre le proprie abilità, cosa in effetti sensata se avrebbero voluto coordinarsi al meglio per quella rischiosa missione. Inoltre, Ryuu fu fiero di sentir parlare Akuraguri delle proprie abilità, era proprio diventato un ninja fatto e finito da quando lo aveva visto qualche mese prima, aggiungendosi anche lui alla discussione quando venne il proprio turno.
    Io so combattere a distanza ravvicinata, in particolare con spade corte, e usare ninjutsu acquatici. Me la cavo molto bene a creare cloni e squali. Ah e se vi serve supporto con della nebbia o dell'acqua caramellosa, contate su di me. Non avrebbe avuto altro da aggiungere, se non che sapesse evocare i leopardi di Kiiroshi, ma ci sarebbe stato tempo per accennare a quello durante il viaggio; la cosa di cui di sicuro non avrebbe parlato sarebbe stato il Sanbi, ma avrebbe comunque lanciato una rapida occhiata al Mizukage non appena terminò di parlare ai suoi futuri compagni di squadra. Sapeva che Kensei aveva una considerazione del tutto diversa dalla sua sul demone che gli abitava dentro, ed era probabile che senza il minimo tatto spiattellasse davanti a tutti la sua condizione, ed il genin non aveva nessuna voglia di mettersi a parlare di quella questione.
    Chiariamoci, non che se ne vergognasse, ma semplicemente lui non considerava il Bijuu come un'abilità che si andava ad aggiungere ad uno squalo acquatico; il demone era puro odio, un potere malsano, e farsi controllare dal suo chakra non era per nulla piacevole. Sarebbe rimasto quindi in attesa che anche gli altri finissero di presentare le proprie capacità combattive, sperando che il Mizukage non volesse tirare in ballo, nuovamente, quell'argomento.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.