Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Ma questo tipo non è allergico all'aglio?


    new Begginings



    ma non è che la presenza di tutto quest'aglio gli darà fastidio? pensai a quanto il mizukage mi ricordasse, nell'aspetto e nella caratteristica delle sue evocazioni, la figura del conte Vlad III, meglio conosciuto come il conte Dracula. lasciai che lo sciamano farfugliasse le sue blasfeme conclusioni, su esorcismi, morti e che compisse i suoi riti, senza oppormi quando mi posò la collana intorno al collo. Non credevo alla morte dell'ex Mizukage, Itai, amava i colpi di scena ed ero convinto che dietro la sua sparizione ve ne fosse nascosto qualcuno.
    Decisi di restare al briefing, come se si trattasse davvero di una decisione e non di una imposizione, non mi piacevano i modi di fare di quell'uomo, il mio carattere tendenzialmente cozzava con i totalitarismi, di ogni natura e veduta ma non era ancora il momento di giudicare, era troppo presto.
    non sbaglia... fu questa la risposta alla domanda sul clan Akuma. amo imbrigliare i miei nemici nella mia rete illusoria, amo giocare con loro come un ragno fa con la sua preda, amo vederli, spaesati, smarriti, spaventati. mi ero fatto un pò prendere la mano, forse non era interessato a ciò che percepissi in battaglia, ma ritenevo che quella risposta fosse alquanto esplicativa. sono anche un nija medico e sono anche stato primario dell'ospedale qui a Kiri. inserì appositamente quell'affermazione nelle informazioni, sapendo che all'interno della stanza era presente colui che faceva funzioni, della vacante sede di primario. quello ufficiale, era partito con il mizukage ed ora era, oggetto delle nostre attenzioni.
    date quelle informazioni, sarei rimasto a sentire con attenzione, tutto ciò che riguardava il Briefing.
    tecniche di nebbia e sangue... interessante. questa missione potrebbe rilevarsi addirittura più utile di quanto preventivato. e chissà magari si torna a casa con qualche abilità innata da trafugare ai nostri nemici.
    la proposta del nostro capo, era quella di dividerci in suqadre, non avevo nulla in contrario, non conoscevo nessuno o quasi dei presenti in quella stanza, ergo per me non faceva alcuna differenza il come le squadre sarebbero composte e avevo come l'impressione che al Mizukage, interessasse ancor meno il nostro giudizio
    non, con lo sciamano, non con lo sciamano... ripetevo tra me e me... solo per il semplice motivo che non avrei voluto mai essere assillato ne compiere alcun tipo di rito nel corso della missione. qualcosa però mi diceva che era solo l'inizio.

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.