Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Aglio e Demoni


    Presentazioni pre-missione



    Lo Sciamano-sama era diretto come sempre: affermò che quel tipo, Itai, era morto. In effetti, io mi chiedevo come mai un ninja che, da ciò che m'era stato descritto, era una potenza come poche, fosse scomparso da quant'era ormai? Settimane? Mesi? E non aveva più dato informazioni di se.
    Per quanto, più che di questo Itai, la mia preoccupazione era rivolta verso Meika-sama e restare lì a chiacchierare, anziché partire il prima possibile, non lo trovavo il comportamento migliore.

    Ma sto divagando: lo Sciamano-sama offrì a tutti dei ciondoli d'aglio, che non volete sapere dove erano tenuti fino a poco prima, così come non lo volevo sapere io.
    Ed oltre all'intenso odore di aglio, ecco che quella bestia infernale che Sanjuro-sama si portava sulla testa, si agitò nel vedermi.
    Ero lì, con la mano già aperta, pronto a sparare quel demonio nel buco sul soffitto, quando se ne occupò lo Sciamano di placarlo.
    Quella progenie del male ha anche un nome?, domandai stupito, più da quello che dall'aglio rancido, o dalla prospettiva dello sciamano-sama con noi in missione.
    Potrà andare peggiore che alla valle del Guscio?, mi chiesi, anche se sapevo già che la risposta era affermativa.
    Ad ogni modo, Elmo-san riprese il controllo della discussione, parlando della posizione di quest'Isola della Bruma Cremisi e di come tale Ottavo Mizukage ed amministratriceColpa mia: Godsan è l'utente, ma il pg che combatté più o meno assieme al mio in quella giocata ai tempi era Fujiko (quindi Etsuko, sa di chi parliamo, gli altri verosimilmente no) di Kiri affrontarono la gente di quel villaggio e chi li comandava.
    Suggerì poi a tutti noi di presentarci e di dire quali fossero le nostre capacità, specie ai due che non conoscevo, ed a quanto pare non conoscevano nemmeno gli altri.
    Il primo a presentarsi fu proprio il ragazzino, Akuraguri: si definì uno spadaccino che portato per il corpo a corpo e con una propensione per gli scontri veloci.
    Poi fu Ryuu-san a dire la sua, parlando dei suoi cloni acquatici, dei suoi suiton e del combattimento ravvicinato anche lui.
    E dopo fu il momento del consanguineo di Meika-sama e, devo dire, che fu... preoccupante.
    Se uno vi inizia a dire che gli piace giocare con i nemici, imbrigliarli, confonderli, blah blah blah... secondo me, ha grossi problemi di eccessiva autostima e di sanità mentale, se poi ve lo dice un medico, mi inizierei a preoccupare di come tratti i suoi pazienti.
    Lo so, lo so: io sono un medico ma tendo a prendere a pugni, ginocchiate, testate le persone, o a lanciargli tartarughe addosso, quindi nemmeno io sono un modello di "cura ed attenzione" del mio prossimo, ma non mi diverto ad "imbrigliarli e confonderli, blah blah blah...".

    Ma sto divagando, mentre quello si definì il precedente Primario dell'Ospedale: ma immagino che se sei un sadico che si diverte a traumatizzare il prossimo, finisci per essere licenziato.
    Ma fui gentile, e non lo sottolineai.
    Invece, presi anch'io la parola e mi presentai: Come ho già detto a quelli che non mi conoscono, sono Fudoh. Sono un ninja medico e normalmente preferisco il corpo a corpo, senza uso di spade o simili, ogni tanto uso il mio Fuuma Kunai, ma poco di più. Conosco anche alcuni genjutsu che confondono gli avversari e posso sfruttare il chakra naturale-gravitazionale, essendo il Guardiano della Valle del Guscio., spiegai agli altri, anche se, esclusi i due nuovi volti (almeno per me) tutti gli altri mi avevano visto in azione qualche volta, seppur lo Sciamano-sama quando ancora ero un genin alle prime armi.

    Alla fine, comunque, Elmo-san ci propose anche di dare idee per delle squadre e né il ragazzino dal nome complicato, né Ryuu-san, né il medico sadico, dissero alcunché, quindi mi permisi di prendere io la parola: Juudaime-sama, se posso. Considerando che siamo in Sette, suggerirei di dividerci il più equilibratamente possibile per le diverse capacità delle squadre: ad esempio io e l'ex Primario dovremmo essere in squadre diverse, essendo due ninja medici, così se c'è bisogno di curare qualcuno, ambo le squadre sarebbero coperte in tal senso. Utilizzatori di ninjutsu ad ampio raggio, come può essere Ryuu-san, anche lì, suddividerli in più squadre. Stessa cosa per gli spadaccini siete quattro, giusto? Bé, ad esempio in una squadra lei ed il ragazzino Aku... Aku-san, nell'altro Ryuu-san e Youshi-san.
    Poi, questo se dovessimo dividerci in due squadre. Siamo in sette, dividerci in tre squadre implicherebbe due coppie ed un terzetto di ninja. Ma se dobbiamo solo salvare il suo predecessore e Meika-sama, mi auguro non serva.
    , conclusi, sperandolo sinceramente.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7463 views
  Share  
.