Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    339
    Reputation
    +70

    Status
    Offline

    Amministrazione

    III

    Le parole criptiche del consigliere lasciarono diversi dubbi nella mia mente. Il mizukage rispose alla sua affermazione, parlando dello spirito del suo predecessore dal quale avremmo dovuto recuperare delle cose appartenenti al villaggio. Quello scambio di risposte non chiarì ai miei occhi la situazione, ma sembrava che il Juudaime non stesse dando per scontato che fosse morto e così, nella speranza che Sanjuro-sama si stesse sbagliando, accettai di alimentare quella fievole speranza.
    Continuammo quindi i preparativi per la partenza, Kensei-sama ci chiese di ricapitolare le nostre capacità per poi proporre dei team con cui avanzare nel territorio ostile. Ascoltai con interesse ciò che disse Etsuko - sebbene si lasciò andare a arzigogolate definizioni - era stato primario dell'ospedale di kiri, apparteneva al clan Akuma e come tale era uno specialista dei genjutsu. Quindi fu il momento della nuova leva e poi degli altri miei compagni, levandomi la collana di aglio - considerato il rito di buon auspicio finito - parlai dando definizione delle mie capacità Sono un assassino. Colpisco con il favore delle tenebre e mi muovo furtivamente, per tanto la prima linea è un luogo a me inadatto. feci una piccola pausa muvoendo lo sguardo verso il mobilio della stanza Faccio un largo uso di illusioni, siano esse dispercettive o disabilitanti. Faccio parte del clan Tokugawa e, in quanto tale, sono a conoscenza dell'arte segreta dei miei avi quindi tornai in silenzio, avevo ancora molto da imparare rispetto alla mia tecnica segreta, ma bastava per essere funzionale ai miei fini.

    Le parole successive di Fudoh-san, in risposta allo Juudaime, erano sagge. Dividere il team per capacità e equilibrare le forze in campo, in modo che entrambe le squadre fossero solide e indipendenti. Era giusto dividere i due medici, in modo che tutti e due i team potessero avere il supporto necessario, così come dividere gli altri ninja in base alle proprie capacità e inclinazioni.
    Oltre a questo, però, andavano considerati i due elementi sensibili: il neo genin per la sua inesperienza, sarebbe stato meglio affidarlo ad un team composto da ninja rodati che avessero potuto tutelarlo maggiormente; Ryuu-san, per via dell'enorme tesoro di cui era custode, andava sicuramente affiancato al Mizukage, se le cose fossero andate nella peggiore delle ipotesi, ci saremmo dovuti assicurare di non perdere il secondo Bijuu.
    Fatte queste considerazioni, dopo aver lasciato che il silenzio aleggiasse nella stanza aspettando altre possibili proposte da parte dei miei compagni, parlai con voce lenta e calmaProporrei un team composto da lei, Mizukage-sama, Akuraguri, Ryuu e Fudoh. Due combattenti, un ninja esperto di arti magiche, un'illusionista e medico. Due genin esperti, una giovane leva dal sangue caldo e lei mi grattai il mento prima di continuare e lanciando un'occhiata verso gli altri due ninja non citati Una seconda squadra composta da Estuko, Sanjuro e me. Due chunin e un genin, riuscendo così ad avere un supporto medico e illusorio, l'esperienza di Sanjuro-sama, i suoi ninjutsu e, infine, le mie capacità furtive e di assassinio mi feci nuovamente zitto lasciando che la mia mente valutasse eventuali situazioni che avremmo potuto incontrare Forse, data la mancanza di veri combattenti nel secondo team, gli affiderei compiti di ricognizione, spionaggio e raccolta informazioni. In modo da facilitare eventuali avanzate al secondo team, tramite il sabotaggio delle difese che ci troveremo davanti
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7463 views
  Share  
.