Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Fantasmi


    Capitolo Unico


    Atto IV
    Carne viva



    Sho si sedette ed iniziò a parlare mentre il mio sguardo continuava ad essere puntato sulla strada. Iniziò nel peggiore dei modi possibili. Il rapporto tra te e Raizen è quantomeno ridicolo, non voglio dare la colpa ad uno di voi ma penso che non dovrebbe succedere tra personalità così di rilievo per i villaggi, parlate per la Nebbia e per la Foglia, ma non siete la Nebbia e la Foglia. Mi voltai, osservandolo per alcuni secondi. Non ho rinunciato al mio volto, alle mie sembianze, ai miei desideri semplicemente per parlare in nome della Nebbia. Dissi freddo. Io sono Kiri e dove poggio piede è Kiri. Quella frase, ormai, era divenuta un cliché. Sono tuttavia felice di non dover più avere a che fare con Raizen. Mi aprii leggermente, mostrando forse uno spiraglio vulnerabile e ... umano. Quell'uomo è infido. Ho avuto poche occasioni per averci a che fare e ogni volta ha dovuto dubitare di ogni mia singola parola. È prevenuto, è malfidato, è meschino. Lasciai infine che continuasse, voltandomi verso di lui e prendendo il posto sulla mia robusta e spartana sedia d'ebano. Ciò che aveva da dirmi era ciò che più desideravo da molti anni: un modo per penetrare dentro la fortezza dell'Impero di Smeraldo. Cantha, oltre a distruggere i nostri villaggi, mi portato via, torturato per più di un mese, provato a manipolare la mia mente per fare di me un loro guerriero, ma hanno fallito. Sono fuggito, grazie all'aiuto di un ninja chiamato Jotaro, ed ho portato con me una bussola che permette di superare le dense nebbie che circondano l'isola di Cantha. La chiave per iniziare la nostra ribalta. Ascoltai le parole di Sho con attenzione, ripensando a come avessi saputo del suo rapimento e della negligenza del suo Kage. Lo so, Figlio caro, so tutto. Oda me lo ha raccontato. Non esattamente di sua sponte. So che nessuno è venuto a cercarti, che nessuno ci ha neanche provato. Io ... sono stato tenuto all'oscuro da tutto e da tutti. La mia rabbia, unita all'estasi della notizia che Sho mi stava dando, ribollì nel mio corpo come lava prima di una eruzione e in pochi istanti tutta la stanza fu intrisa del mio oscuro potere. L'aria si fece gelida e pesante e una sensazione di pura cattiveria sarebbe montata nel cuore del giovane ninja di Konoha, strisciando lungo la sua spina dorsale fino alla base del collo. Cantha ha portato via molto anche a me. Ha portato via tuo padre, ha portato via moltissimi ninja di Kiri. Mi ha reso ciò che sono. Dissi, un istante prima che Sho potesse continuare. Ora non agitarti, padre, perché partire non è così semplice: quando ero lì ho visto qualcuno, qualcuno di cui Shiro aveva paura. Abbiamo davanti un nemico incredibilmente potente, anche se, attualmente, sembra che tutti continuino la propria vita come se fosse comparso nel nulla. Sono qui per chiedere il tuo aiuto, come padre e come Kage, l'unico modo per fronteggiare Cantha è l'unione di tutti i villaggi e la selezione dei loro più forti ninja. Il nostro popolo dovrà combattere, ma saremo noi a dover tagliare la testa dell'Oni. Queste sono le mie richieste, ma devi dirmi tu come vedi tutta questa faccenda. E quando terminò tacqui per alcuni lunghi, interminabili secondi. Tu non c'eri nel Paese del Ferro. Iniziai. Tu non sai sentito la mollezza, la placidità, l'incuranza della Riunione dei Kage. Jotaro, colui che ti ha aiutato a fuggire da Cantha, ci ha riuniti tutti - io accompagnavo Itai, il mio predecessore - tentando di indirizzare le nostre forze. Sai cosa ne è uscito? Niente. Il nulla più assoluto. Lo sguardo si fece duro mentre l'aria diveniva più resporabile. Ho gridato, ho sbraitato, mi sono pure rivolto direttamente all'Hokage ma ... "ci sono nemici più grandi", è stata la risposta che ho ricevuto. Le priorità erano i Cremisi ed il loro leader, il Veterano. Eppure, ad oggi, a ormai più di un anno di distanza da quell'evento, sai quante operazioni militari congiunte tra i villaggi sono state pianificate e messe in atto? Attesi una risposta. Nessuna, Sho, nessuna. L'Accademia è una acquitrino stagnante e putrido. Anzi, mi correggo: questa accademia è un acquitrino stagnante e putrido. Non so quanto ancora vorrò sozzarmi le membra e le vesti in quel letamaio. Mi alzai, tornando verso la finestra. Credo di averti fatto capire quanto non mi fidi di Raizen e la cosa è reciproca se tu sei qui adesso a fornirmi ufficialmente queste informazioni e lui non c'è. Sono sicuro che Hohenheim non agirebbe senza il benestare dei quattro villaggi. Oto, invece, è l'unica su cui farei affidamento. Tu mi hai chiesto cosa ne pensassi: credo che collaborare con alcuni villaggi sia più difficile che riuscire a coordinarcisi e se la situazione è questa, non possiamo affrontare l'Impero a Cantha. Dobbiamo trovare un modo per attirarli fuori di lì. Le mie parole erano state dure: probabilmente Sho non le avrebbe accettate. Ma sono qui per ascoltarti. Quanto appena detto non è una negazione d'aiuto.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 775
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con Handicap attivo.




    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7463 views
  Share  
.