Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Legami


    Post quinto - Il futuro




    Sbuffai, accennando un sorriso. Non siamo isole, nessuno di noi, padre. Se continuiamo a comportarci come tali la nostra guerra è già persa. Sei un uomo incredibilmente forte, questo è indubbio, ma alla fine dei conti rimani sempre un uomo. Vale per tutti noi, spero che un giorno potrai capirlo. Le mie parole erano decise, ma gentili, si trattava di una preghiera non verso il mizukage, ma verso il destino. Razien è così con te. Non posso dire di essere d'accordo con tutte le sue decisioni, ma non è il mostro che dipingi in questo momento. Sono convinto che se lui dovesse usare delle parole per descriverti mi ripeterebbe semplicemente quello che mi hai appena detto, ed io gli risponderei allo stesso modo. Penso sia il motivo per cui entrambi mi volete qui in sua vece, no?

    Il racconto di Cantha non lasciò impassibile Kensei, che rispose non solo a parole, ma anche con sue nuove e terribili abilità. Un'aura d'odio si espanse dal suo corpo, inondando la stanza e pervadendo anche il mio animo. Un brivido freddo pervaso il mio corpo, tanto forte da farmi inclinare la testa, come se potessi in quel modo togliermelo di dosso nello stesso modo in cui si distende una contrattura del collo. No padre, non lo sai. Espirai, gettando fuori quell'odio che non mi apparteneva ed a cui avevo da tempo deciso di rinunciare. Non biasimo nessuno per non essermi venuti a prendere. La rabbia e l'odio li lascio agli altri. Tuttavia non è spiegabile a parole quello che ho passato, non parlo delle torture fisiche, il dolore lo conosci bene, ma se avessi visto il potere del capo dell'Oni allora capiresti appieno perché propongo un'alleanza tanto assurda.

    Le parole di mio padre sulla riunione dei Kage mi lasciarono deluso, come potevano ignorare un problema così grande? Cantha aveva ucciso i loro abitanti, aveva distrutto le loro case ed i loro animi. L'impassibilità del mondo a questo pericolo mi delude, ma non mi scoraggia. Non è il momento per essere deboli, questo è vero, ma non è neanche il momento di una rivolata interna. L'accademia pecca di decisione e lungimiranza, padre, ma io posso cambiare la situazione, con il tuo aiuto, con l'aiuto di tutti voi. Quello che ti chiedo è di darmi fiducia, di sostenermi nella mia impresa di un'unione, una vera unione. Mi appoggiai allo schienale della sedia, come se sfiancato. E ci sarà guerra. Ci sarà morte, violenza e distruzione, tanta dal saziare qualsiasi bisogno il tuo animo possa sentire. Quello che ti chiedo è solo di direzionare il tuo odio verso il nemico giusto, quantomeno fino a che la nostra gente non sarà salva. Se davvero sei Kiri, non sei solo mio padre, ma il padre di tutte le persone che appartengono al villaggio della nebbia.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.