Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    La classe non è acqua





    Mentre il kage parlava, spiegando accuratamente la situazione, e chiedendo ai presenti quali fossero le loro aree di spicco, Gassan, che ricordiamo per i nuovi arrivati è il bastone di Sanjuro, stava ascoltando con attenzione. Toru invece, il gabbiano semi-morto sulla testa dello sciamano, continuava a fissare con occhi infidi Fudoh, mentre Sanjuro stava animatamente conversando, nella sua testa, con una pellicina che aveva sul naso, per questo i presenti lo avrebbero potuto notare con gli occhi incrociati a fissare il centro del suo volto. Il primo a rispondere fu Akuraguri, un acquisto relativamente nuovo per Kiri, che per sua sfortuna, non aveva ancora avuto il piacere di un addestramento con lo sciamano del villaggio, il quale, sentendo che il ragazzo era uno spadaccino, e provando una forte mancanza per il suo spadino preferito, rispose al giovane.

    Ohhh un ragazzo di spada! Sarò lieto di fabbricare per te una lama prodigiosa per questa missione! Il che, detto da una personalità di spicco, poteva sembrare un vero e proprio colpo di fortuna, ma in questo caso, era più un colpo della strega, come il Mizukage ricordava bene. Le creazioni dello sciamano erano...particolari. Il nostro nobile capo porta sempre con sè la temibile spada che creai per lui quando era ancora un giovane combattente in erba.

    Quindi fu il turno di Ryuu, il ragazzo che aveva assistito Akira e Kensei nella rimozione forzata del precedente mizukage ad interim. Sanjuro era convinto che il giovane avesse qualcosa dentro di sè, che nascondesse un temibile segreto. Sicuramente Ryuu era il contenitore di qualcosa oltre la normale concezione di potenza, doveva essere un talentuoso campione di lancio del formaggio, e col tempo, sarebbe riuscito a smascherare questa sua manfrina. Per questo, lo sciamano iniziò a fissarlo a occhi stretti, come Toru fissava Fudoh.
    L'unica cosa che permise a Sanjuro di distrarre il suo sguardo da Ryuu, era l'alone di Misticismo che Etsuko stava emanando. Evidentemente aveva delle capacità sciamaniche latenti, oppure il suo desiderio di unirsi a Sanjuro durante la missione era così denso da diventare palpabile. Questo divenne ancora più evidente per lo sciamano, quando l'Akuma prese a metaforizzare il suo evidente sbilanciamento mentale, cosa che lo fece prendere in simpatia dall'anziano consigliere, che in realtà era più giovane del Kage. Quello che nessuno dei due sapeva in realtà, era che Sanjuro, prima di diventare....beh, Sanjuro, era stato varie volte in presenza di Etsuko, ma essendo sotto copertura per Tsunade, non era riconoscibile.
    Dal canto suo, nessuno sapeva cosa frullasse nella mente dello sciamano, quindi probabilmente non ricordava affatto il volto dell'Akuma.
    Quanto a Fudoh, beh lui era il prescelto quindi poteva dire e fare quello che gli pareva, almeno secondo lo sciamano. Youshi invece, fece emergere qualcosa dalla mente di Sanjuro, forse un vecchio ricordo, forse qualcos'altro, ma quando il giovane descrisse le sue capacità, immediatamente Sanjuro rispose a voce piana:

    Propongo uno scontro mortale tra il giovane Youshi e l'abile spadaccino Akuraguri. Il vincitore avrà l'onore di essere addestrato alle arti del misticismo. Per un istante, la serietà delle parole dello sciamano, e la tranquillità con cui furono pronunciate, fecero cadere un certo gelo nella stanza. Dopotutto era cresciuto all'epoca della nebbia di sangue, e qualcosa doveva averglielo ricordato. Quando tutti ebbero finito di esprimere le loro perplessità sul perchè non fosse già mercoledi pomeriggio, lo sciamano ebbe il suo turno di parlare, oltre che di illuminare i presenti con i suoi commenti, oltre che con la candela accesa che aveva sempre avuto in mano fin dal momento del suo arrivo, ma che solo adesso i presenti avrebbero notato.

    Mizukage-sama, al momento la mia potenza nelle arti del Misticismo ha raggiunto un livello critico, sarebbe saggio che io muovessi squadra da solo. Altrimenti rischierei di eliminare i nostri giovani ninja. Dopotutto siete a conoscenza delle mie terribili capacità in quanto a previsioni del tempo e di cottura degli infusi. Quello che non sapete è che da quando Akira-san ci ha lasciati per ritrovare se stesso nella valle dei Kamabakka, ho dovuto allenarmi perchè il nostro trio ( Sanjuro-Gassan-Akira) diventasse un duo. Questo mi ha reso troppo potente.

    Disse prima di deambulare col suo bastone verso la porta dell'ufficio, ma prima di uscire aggiunse:

    Ci vedremo al porto

    Quindi una volta uscito, i presenti videro lo sciamano attraverso la porta a vetri alzare un braccio, e subito un suono di demolizione non controllata sopraggiunse nel palazzo. Pochi istanti dopo, la capra arrivò davanti a Sanjuro, portandosi dietro uno spostamento d'aria pieno di fogli, piante, mobilio e commessi dell'amministrazione. Lo sciamano salì su di essa, e scattò via verso l'orizzonte.


    E l'orizzonte...








    ...era il vano scale, per scendere, e recarsi nel villaggio. Dal momento che essendo venerdì, Sanjuro doveva preparare una zuppa di funghi delle nebbie.


     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.