Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Legami


    Post sesto - La squadra


    Lo sono per te, padre. La mia forza viene dalla pace nel mio cuore, non dal turbamento. Mi dispiaceva che una persona così vicina a me soffrisse in quel modo, perché alla fine di questo stavamo parlando. Kensei traeva grande forza da odio e rabbia, ma questo consumava la sua anima più di quanto il fuoco non avesse fatto con le sue carni.
    L'odio che, poco prima, aveva emanato era enormemente triste. Come poteva passare ogni secondo della sua veglia sopportando quelle sensazioni? Forse trarre da esso la forza per andare avanti era l'unica cosa che lo poteva sorreggere. Era terribile, una condanna; dover vivere appigliato all'odio per non cadere, essere odio, non doveva essere facile, ma dove altri sarebbero scappati io sarei rimasto. Non avrei lasciato qualcuno portare quel peso da solo, soprattutto non mio padre. Spero che un giorno il tuo animo trovi la pace che meriti, ma fino ad allora usa pure quello che vuoi per trovare la forza di sconfiggere l'isola di giada. Però ti supplico, padre, non lasciare che l'odio offuschi il tuo giudizio.

    Aveva accettato. Ti ringrazio, sono estremamente grato che anche tu capisca la gravità della situazione. Lasciai andare le spalle, come se avessi finalmente lasciato un enorme peso. Per adesso non sono molte le persone che ho contattato: ovviamente Raizen, per quanto tu possa non andarci d'accordo è per me un alleato prezioso. Ru Wai, un nukenin di Ame, un gigante ossessionato dalla vendetta ma dal cuore buono, se vuoi la mia personale opinione. Ho infine trovato alleati anche nella nebbia: Akira Hozuki, un prode spadaccino che penso conoscerai bene, ed Etsuko Akuma, un ragazzo dagli occhi demoniaci, abile nelle illusioni. Non ho ancora affrontato il viaggio verso Oto e Suna, ma sono pronto a prestare orecchio ai tuoi consigli.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.