Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Legami


    Post settimo - Suono e Sabbia




    Percepii del risentimento nelle parole di mio padre, per quanto non troppo evidente. Non esserne offeso, si tratta di ninja che ho incontrato sulla mia strada per un motivo o per un altro, solo secondariamente ho deciso di chiedergli di unirsi a questa folle campagna. Tu sei il primo a cui mi rivolgo per questo diretto motivo. Ovviamente anche a Raizen mi ero rivolto non per caso, ma non mi pareva il caso di sottolinearlo.

    Conosco quasi tutti i i nomi che mi riferisci, Febh lo conosco anche di persona, anche se non sono sicuro che si ricordi di me. Per le poche informazioni che ho sui villaggi, penso sia meglio sia tu ad occuparti dei rapporti con il villaggio del suono, io mi recherò invece a Suna. Grazie per questo aiuto. Poi fu l'ora della domanda che mi aspettavo, ma che avrei preferito non ricevere. Oda non è pronto, non per ora. Non sono sicuro che questa vita sia adatta a lui, ho paura che sia stato trascinato in un mondo diverso da quello in cui vorrebbe vivere solo per seguire le mie orme, e non ho più intenzione di costringerlo a questo.

    La piccola riunione di famiglia era conclusa e le nostre strade, ancora una volta, si separavano, stavolta però era diverso: diversi i percorsi, una sola la direzione. L'inizio di qualcosa di nuovo e potente, forse l'unica speranza contro l'impero di giada. Grazie padre, terrò molto conto di queste tue parole. E così fui nuovamente in viaggio. Prossimo obiettivo: Suna.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.