Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Convocato in Amministrazione


    Kazan


    Ci mancò poco che Ryuu non rispose "e che c'entro io col liceo di Genosha?" quando venne accusato dal Mizukage di non averci spedito Akuraguri, ma la confusione di quegli attimi per via delle stramberie di Sanjuro, il pensiero dell'imminente missione e quelle stesse improvvise accuse, lo lasciarono soltanto interdetto e spiazzato; probabilmente ci doveva essere stato un malinteso o magari Kensei non aveva prestato molta attenzione al rapporto su Akuraguri, dato che Ryuu non aveva fatto altro che chiedergli un aiuto alla pasticceria quando questi passò casualmente a da quelle parti.
    Ciononostante lasciò correre, ma gli avrebbe spiegato meglio la situazione se in futuro quella discussione sarebbe saltata di nuovo fuori. In quei momenti, infatti, si ritrovò impegnato a sentirsi a disagio mentre il puzzolente sciamano lo fissava coi suoi occhi folli, ma per fortuna la sua attenzione venne attirata dagli altri ninja presenti; tutto di quello strano ometto lasciava intendere "sono pazzo, non datemi retta", eppure Kensei in qualche modo prese le sue difese, non tanto per la sua posizione di consigliere, quanto per le sue doti ninja nascoste (molto in fondo).
    Shinretsu?! Questo qui sa manipolare il ghiaccio? Non era abitudine del genin giudicare qualcuno a prima vista, ma non era certo la prima volta che lo vedeva "in azione"; tuttavia, se ben 2 Mizukage si fidavano di lui e delle sue capacità, chi mai poteva essere Ryuu per mettere in dubbio le loro scelte, riflettendo che probabilmente avrebbe dovuto dargli un'altra possibilità per dimostrare chi fosse realmente.
    Dopo che Fudoh e Youshi proposero le loro idee in merito alla disposizione delle squadre, fu il Mizukage ad avere l'ultima parola, esponendo una strategia ben più complessa di quella che il Mizukiyo potesse aspettarsi.
    Noo cavolo! Volevo essere io la squadra vulcano, è un nome fighissimo. Tuttavia, con sua sorpresa, si rese conto che sarebbe stato al fianco di Akuraguri, ed in qualche modo ne fu contento, potendo vedere i progressi che aveva fatto in quelle settimane e se si fosse meritato davvero il suo grado, dato che sarebbero stati in squadra insieme anche secondo il secondo tipo di formazione. E che palle, ma io mai la squadra vulcano?
    Chiaro. Avrebbe infine risposto quando il Kage terminò le sue spiegazioni. Restava solo da conoscere la fantomatica kunoichi di Azumaido, isola ormai familiare al Mizukiyo, ed assistere alla quasi trionfale uscita di scena di Sanjuro. ..............Ma uno non è che vuole essere cattivo, ma se mi vengono a dire che quel tipo mi farebbe il culo in un combattimento, come posso prenderla seriamente?
    L'appuntamento sarebbe stato al porto 5 ore dopo, ed anche se aveva già tutto il suo equipaggiamento con sè, il Mizukiyo decise che sarebbe stato meglio tornare a casa, dopo aver salutato i presenti ed essersi avviato all'uscita dell'edificio, credendo che in fondo, 2 o 3 ore di riposo non avrebbero potuto fargli altro che bene, vista la partenza imminente per un viaggio non privo di pericoli.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7469 views
  Share  
.