Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    340
    Reputation
    +72

    Status
    Offline

    Rapporto 01


    II

    Il mio sguardo, corruciato il sopracciglio, si spostò prima alla sedia e poi verso il Mizukage, quindi di nuovo da l'uno all'altra. Mi resi conto dal mobilio, per quanto spartano, che le cose avevano iniziato a mutare dall'insediamento di Kensei-sama nel suo ufficio. Il vuoto marziale che prima non lasciava spazio a nulla in quella stanza, si stava lentamente riempiendo facendo comparire una scrivania, delle sedie e l'enorme vetrata da cui si poteva ammirare il vilaggio.
    Come scosso da un briciolo di elettricità, mi destai da quei futili pensieri e, rispondendo con voce cauta al Kage, risposi Preferisco rimanere in piedi, se non le dispiace, Mizukage-sama. Se non avesse avuto nulla da ridire, in caso contrario mi sarei accomodato, sarei rimasto in piedi congiungendo le mani dietro la schiena. Si trattava di fare rapporto al proprio superiore, non mi sembrava assolutamente il caso di sedermi, l'ufficialità della situazione non mi concedeva di lasciarmi andare a informali sedute.

    Presi un profondo respiro, decidendo di non celare alcun dettaglio al mio superiore, quindi iniziai a parlare con voce calma L'accademia, circa una settimana fa, mi ha contattato per una missione di assassinio. L'obiettivo era Motonari, un amministratore locale del Paese del Ferro. divaricai le gambe assumendo una posizione Oltre al capo team, un jonin della foglia del clan Uchiha, era presente Yato Senju, genin della foglia che si è rivelato essere un ottimo elemento quella postilla era doverosa, senza di lui la missione sarebbe fallita Comunque, tramite Kenku-san, ho scoperto che mio nonno Ossuri Tokugawa, era stato assoldato per difendere Motonori. Kenku-san fa parte dei KarasuTengu, vengono anche definiti Tengu Ombra poiché agiscono con discrezione a favore del proprio popolo, senza che questo sia a consocenza della loro esistenza feci una piccola pausa Mio nonno è legato ad essi tramite contratto e ora lo sono pure io. Dicevo, Kenku-san, mi ha svelato le carte coperte dall'Accademia: Motonori è stato, infatti, il primo promotore della guerra ai Tengu per accapparrarsi il Ferro che loro custodiscono. Sono stati i tengu, infatti, ad assoldare l'Accademia per eliminarlo. sospirai, temendo di mettere in cattiva luce mio nonno Ossuri, tutt'ora abitante di Kiri Dicevo, insieme a Yato-san siamo riusciti ad eliminare l'obiettivo. E qui arrivano le informazioni interessanti che, ferito, mi hanno portato ad accorrere al suo ufficio
    Un largo sorriso dipinse il mio volto Tra i vestiti di Motonori ho trovato una lettera recante il simbolo di Taki, probabilmente aveva un fuunjutsu impresso sopra e, infatti, al contatto con le mie mani, è iniziata a bruciare. Ma sono riuscito ad estrapolare delle informazioni interessanti, andando per ordine: uno, Motonori era stato assoldato da un gruppo che si definisce "Nuova Taki" - che probabilmente stanno agli ordini di una figura che chiamano "Signora" - oltre all'amministratore, altri samurai erano coinvolti nell'intrigo mentre altri ne erano all'oscuro; due, l'obiettivo era effettivamente il metallo dei monte Tengu, una volta accaparratoselo, avrebbe dovuto portarlo presso le terre degli Hanta. Lì avrebbe dovuto incontrare il guardiacaccia Benimaru Nikaido... mi morsi il labbro per l'agitazione del momento, il mio sguardo si soffermò sull'elmo del Mizukage Nella lettera, quest'uomo, viene definito "portatore di Ago". Potrebbe essere solo una suggestione, ma potrebbe trattarsi di quel Ago e su questo punto vorrei tornarci tra poco mi schiarii la voce e ripresi tre, l'Accademia - non so se lei ne sia già al corrente essendo il capo di uno dei villaggi che la costituiscano - è intenzionata a porre in cattiva luce, al resto del continente, Taki cercando di arginare il continuo potere che stanno accumulando. A tal punto che il capo missione ha dichiarato di voler mettere in circolazione delle voci, riguardo alla morte dell'amministratore, sul coinvolgimento di Taki all'assassinio. A quel punto mi feci zitto, aspettando che le informazioni venissero assimilate dal Mizukage e lasciandogli il tempo di pormi qualsiasi domanda per approfondire ciò che gli avevo riportato.

    Una volta trovato il tempo per riprendere a parlare, dissi avvicinandomi alla scrivania e appoggiando le mani sulla stessa La prego, signore, mi dia il permesso di formare una squadra e raccogliere informazioni su Benimaru Nikaido. Potrebbe essere davvero il portatore di Ago, quella spada leggendaria manca da secoli al nostro villaggio, è un flebile traccia ma non si può trascurare. Dobbiamo andare a fondo di questa questione, anche per il ruolo che gioca Taki nello scacchiere politico internazionale A quel punto, sentendo la foga della mia richiesta, avrebbe certamente potuto capire il motivo della mia urgenza e fretta nel fare rapporto a lui

    Chakra: 60/60
    Vitalità: 15/15
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  525
    Resistenza: 450
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 575
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Coltelli da Lancio × 2
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Bomba Specchio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Veleno del Dolore C4 (5 dosi) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Mantello × 1
    • Spiedi potenziati × 8

    Note
    ///

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.